Giulia Valentina: età, peso, biografia e curiosità sull’influencer ex ragazza di Fedez

Giulia Valentina è divenuta nota al grande pubblico per la sua storia d’amore con Fedez, il famoso rapper, ormai marito di Chiara Ferragni, durata fino al 2016. Ad oggi, i rapporti tra i due non sembrano ottimi, infatti, in una diretta recente Fedez ha invitato la sua ex a sbloccarlo dai suoi canali social. Oltre la storia con Federico, in arte Fedez, Giulia Valentina è una fashion blogger e un’influencer di successo, che conta all’attivo un gran numero di followers che la segue con grande partecipazione. Giulia Valentina nasce a Torino il 15 ottobre del 1990. I suoi genitori hanno origini siciliane e sono degli imprenditori di successo.

A soli 17 anni, Giulia si trasferisce a Parigi, dopo aver frequentato una scuola americana, per poi ritornare in Italia e frequentare la Facoltà di Economia e Gestione Aziendale a Milano e nel 2015 consegue la laurea. Giulia è una bellissima ragazza con i suoi 170 cm di altezza e un peso non esplicitamente dichiarato. Piena di interessi e passioni, Giulia Valentina ama soprattutto conoscere ed esplorare il mondo, per questo quando può, visti i numerosi impegni, non perde occasione di concedersi un viaggio. Ad oggi, la bella influencer ha dimostrato di avere grinta e tenacia, per raggiungere i suoi obiettivi ben definiti.

La vita di Giulia Valentina, i suoi cani e gli eventi più importanti della sua carriera

Indiscutibile il merito di Giulia Valentina di saper usare i social network come strumento per acquisire notorietà. Infatti, sebbene alcuni siano diffidenti e addirittura abbiano insinuato che la storia con Fedez sia stata organizzata per convenienza, sembra che la verità sia un’altra: Giulia aveva iniziato a lanciare video sui social, facendosi conoscere, già nel periodo precedente alla relazione con il rapper avviata a partire dal 2013. Sebbene un fidanzato famoso abbia di certo incrementato un’interesse verso la sua persona, non si può non considerare la bellezza, la bravura e la caparbietà di una giovane ragazza, che ha dimostrato di riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ad oggi, infatti, Giulia Valentina vanta oltre 700.000 followers su Instagram e riesce a trovare sempre nuovi contenuti per coinvolgere i followers, al punto da avviare anche un canale Youtube. Uno dei tanti esempi, è la rubrica TGIG creata su Instagram, in cui la bella Giulia si diverte a spiegare alcune parole in lingua inglese, unendo l’utile al dilettevole. Innamorata degli animali, Giulia possiede due cagnolini, Guendy e Chewbecca, divenuti due vere star sui social.

La carriera di Giulia si concentra su diversi eventi. La prima comparsa della giovane in veste di attrice avviene nel videoclip di Magnifico, la bellissima canzone realizzata da Fedez e Giulia Michelin. Nel 2015 Giulia e Fedez partecipano a una campagna Sisley, prima della fine della loro storia. In seguito, altri eventi coinvolgono la sua carriera, come quello che nel 2017 la vede protagonista come speaker ufficiale dell’Eurovision Song Festival. Ospite in diverse trasmissioni o eventi di moda, la carriera di Giulia Valentina, ne siamo certi, conterà molti eventi rilevanti, date le sue doti comunicative, la capacità di coinvolgere e farsi amare dal grande pubblico.

Articoli correlati: