Giulia De Lellis biografia, profili facebook e instagram

Si fa chiamare e si chiama lei stessa GDL, dalle iniziali del suo nome intero. È Giulia de Lellis, una delle più famose influencer del momento. Ma com’è iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo? Vediamo la sua biografia.

Biografia di Giulia de Lellis

Classe 1996, nata il 15 gennaio, segno zodiacale capricorno, la de Lellis, di professione influencer, è diplomata. Originaria di Ostia, Giulia è sempre stata circondata da parenti e amici: ha un fratello di nome Giuseppe e una sorella di nome Veronica, nata da precedente relazione della madre. Tra i sui amori, poi, ci sono anche Matilde, la nipotina, Guenda, la sua cagnolina.

La sua famiglia, però, l’ha anche fatta soffrire, a causa della separazione dei genitori che Giulia non ha mai vissuto bene, trascorrendo addirittura un periodo a casa della nonna, e per la perdita di zia e un cugino nel tragico terremoto di Amatrice del 2017.

Nel 2015 ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico partecipando al programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Andrea Damante che l’ha poi scelta a fine trasmissione non solo come corteggiatrice, ma anche come vera fidanzata. Da allora i due sono diventati inseparabili.

Nel 2017 Giulia partecipa al Grande Fratello vip. Presentata come “esperta di tendenze”, la de Lellis inizia a farsi strada e a diventare sempre più nota, senza mai dimenticare il suo Andrea che addirittura compare per una sorpresa: è nota la scena dell’aereo con la dedica amorosa che l’ex tronista ha fatto alla sua fidanzata mentre era nella Casa.

Presto, però, è arrivata anche la crisi. Ad aprile 2018, infatti, l’influencer ha annunciato sui suoi canali social la rottura con Andrea Damante.

Da quel momento, Giulia si è concentrata maggiormente sul proprio lavoro, diventando testimonial ufficiale di diversi brand come la collezione di Bikini Lovers per cui è recentemente andata a sfilare a Miami.

Caratteristiche di Giulia de Lellis

L’influencer si è indubbiamente fatta strada prima di tutto per la sua bellezza. Alta 164 cm, Giulia pesa 49 kg e mostra un fisico longilineo e scolpito, segnato anche da qualche decorazione. L’influencer ha, infatti, molti tatuaggi: un ombrellino con cuori e un cuore rosso con una fiamma sul braccio sinistro; la scritta “Polyana”, un appendiabiti e una croce con cuori neri sul braccio destro; una scritta del testo di una canzone di Elisa, “E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole”, sulla spalla destra ha una lunga scritta; un fiocco sulla caviglia; la scritta “Ah” a lato del seno; due farfalle con la scritta “Centrotre” sul bacino; la scritta “Joy” all’interno del labbro inferiore.

Profili social di Giulia de Lellis

Il canale social più utilizzato da Giulia de Lellis è il profilo Instagram, molto seguito dai suoi fan, in cui ogni giorno pubblica foto e condivide momenti della sua vita. L’account @giuliadelellis103 conta, infatti, ben 3,6 milioni di followers e i suoi post raggiungono molti likes anche appena pubblicati. Meno utilizzato, invece, il profilo Facebook: questo è comunque quello ufficiale https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/

Articoli correlati: