Antonio Spagnolo: biografia, età, altezza, vita privata, situazione sentimentale e social

Antonio Spagnolo è un noto chirurgo, divenuto famoso per la relazione con il ballerino Roberto Bolle e per la partecipazione al cast di Selfie, le cose cambiano, il noto programma condotto da Simona Ventura. La sua sensibilità ha reso Antonio Spagnolo uno dei chirurghi più famosi d’Italia. Molto seguito sui social, Antonio è apprezzato per la sua sensibilità e per il tatto con cui affronta il tema della chirurgia estetica.

Antonio Spagnolo: biografia e carriera del chirurgo plastico

Antonio Spagnolo è nato a Genova il 23 febbraio del 1976 e si è laureato con il massimo dei voti in Chirurgia Ricostruttiva. Il bel dottore ha, quindi, 45 anni. La passione per l’estetica nasce da una spiccata sensibilità nei confronti di coloro che sono stati vittima di bullismo a causa dei loro difetti estetici. Antonio Spagnolo è divenuto famoso al grande pubblico grazie alla partecipazione al cast di Selfie, le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, in cui si programmavano interventi chirurgici per aiutare le persone ad accettarsi di più.

Oltre a Selfie, le cose cambiano, Antonio Spagnolo ha partecipato ad altri programmi televisivi tra cui Bella come prima in onda su La5. Antonio Spagnolo è molto attivo sui social, sia su Facebook che su Instagram, dove condivide insieme ai suoi fan, momenti relativi sia alla vita privata che lavorativa.

Antonio Spagnolo e il coming out: la vita privata del noto chirurgo

Il noto chirurgo Antonio Spagnolo ha fatto molto parlare di sé nel 2015, quando cavalcò l’onda del gossip per una fotografia pubblicata su diverse testate giornalistiche, in cui baciava il famoso ballerino Roberto Bolle. Da quel momento, la storia tra i due diviene pubblica e il bel chirurgo esprime apertamente il suo orientamento sessuale.

La frequentazione tra i due dura poco, poiché era stata “una bella passione” come aveva affermato lo stesso Antonio. Dopo la rottura con Bolle, Antonio Spagnolo inizia una nuova relazione con Stefano Maragna un personal trainer molto conosciuto. Il loro amore sembra molto solido, infatti, la storia dura da circa tre anni.

Antonio Spagnolo è molto apprezzato dai suoi pazienti, grazie ai modi di fare gentili e alla sua sensibilità. Altro punto di forza è la sua professionalità. Antonio è, infatti, uno dei migliori chirurghi plastici italiani, un nome che rappresenta una garanzia nel suo settore. Antonio svolge la professione di chirurgo plastico con estrema passione e resta sempre aggiornato sulle nuove tecniche, per questo partecipa a molteplici convegni e corsi di formazione tenuti in tutto il mondo. Attualmente il chirurgo ha uno studio medico a Milano, in Corso Venezia n°44.

Nonostante il successo e l’estrema competenza, Antonio Spagnolo resta un medico umile, che considera la propria professione una vera e propria missione. Egli è stato sempre sensibile alle tematiche relative al bullismo, soprattutto in riferimento ai diversi difetti fisici. Nella sua professione, Antonio Spagnolo cerca di aiutare i propri pazienti non solo a correggere un difetto fisico, ma soprattutto a riconquistare l’autostima. Per la sua indole altruista e la sua professionalità, Antonio Spagnolo è amato da tutti.

 

Articoli correlati: