Festa sorpresa di Fedez: indignazione sui social

Ieri è stata organizzata la festa a sorpresa per il compleanno del rapper Fedez. Il party è avvenuto in supermercato e dopo le molte storie pubblicate al suo interno, gli utenti dei social hanno inveito contro la coppia Ferragnez, vediamo insieme i motivi e come è andata la vicenda.

La festa a sorpresa di Fedez

Per festeggiare il 29esimo compleanno del rapper italiano Fedez, la moglie Chiara Ferragni e la madre del cantante hanno organizzato una divertente festa a sorpresa in un centro commerciale. Il supermercato in questione si trova a Milano, si tratta nello specifico del Carrefour di Citylife. La serata ha visto moltissimi invitati, tra cui vip, amici e parenti dei due sposini. Chiara Ferragni durante le anticipazione via Instagram della serata spiegava la sua scelta divertente. Gli invitati potevano prendere dagli scaffali del supermercato tutto ciò che volevano ed il supermercato era allestito per l’occasione con un dj set, musica, cartelloni pubblicitari di prodotti personalizzati con su il volto di Fedez.

Durante la festa di Fedez

La serata si è articolata tra musica, karaoke, cibo e divertimento. I molti invitati, e gli stessi Fedez e Chiara, hanno pubblicato moltissime stories su Instagram di ciò che accadeva nell’evento. In alcuni video si sono visti invitati dentro i carrelli, altri che mangiavano e scherzavano con il cibo, gli sposi con addosso frutta e verdura e anche Fedez che lancia una foglia di lattuga. Questo avrebbe fatto scaldare il web.

Indignazione sui social per il 29esimo compleanno di Fedez

Tra le varie storie divertenti che Fedez ha fatto durante la serata nel supermercato, improvvisamente si blocca e fa una storia dicendo che si è appartato per spiegare alcune cose riguardanti la festa. Il rapper spiega che, lui e Chiara Ferragni, hanno notato che gli utenti dei social, in particolare Twitter, si sono indignati per la location della festa. Infatti, sono state moltissime le persone che su i social hanno pubblicato post mostrando il loro dissenso per la festa organizzata da Chiara Ferragni, parlando di una vera e propria “sberla alla povertà”. Gli utenti del web si sarebbero lamentati si un ostentazione di ricchezza, con conseguente spreco di cibo, beni e chi più ne ha più ne metta. La coppia si è scusata a riguardo dicendo che non è mai stata loro intenzione dare un messaggio di questo tipo. Fedez ha poi aggiunto che Chiara e sua madre avevano organizzato la festa pensando ad una spesa per i più bisognosi. Il cantante durante le storie che hanno seguito la festa è sembrato veramente abbattuto e molto triste per quanto accaduto, tanto che anche una volta tornato a casa si è scusate nuovamente dicendo di aver capito di aver dato un messaggio sbagliato a tutti i suoi fan.

Articoli correlati: