Mifido: che genere di prodotti si trovano in questo pet shop? Si possono ordinare online?

Mifido è un pet shop che si trova a Occhieppo Inferiore, nella provincia di Biella. Offre alla clientela prodotti di alta qualità per animali che sono in prevalenza made in Italy. Lo staff è specializzato in particolare nei mangimi, educazione e allevamento degli animali.

La filosofia di Mifido

Il nome stesso del pet shop indica fiducia che la competenza ed esperienza del personale è in grado di trasmettere. A disposizione della clientela per ogni consiglio, lo staff è infatti molto selezionato e segue una precisa formazione per offrire servizi adeguati in atmosfera familiare e accogliente.

Di fatto, Mifido diventa lo shop di fiducia, rivolto agli amici animali, che trovano tutto il necessario per le loro esigenze. Il mangime è molto importante è va accuratamente selezionato per il tipo di animale e le sue esigenze alimentari.

Spazio quindi ad alimenti secchi, umidi e snack per cani della migliore qualità, senza trascurare lo stesso trattamento per i gatti. Chiunque abbia uccelli, conigli, cavie, pesci o tartarughe, riceverà altrettanta assistenza sui migliori mangimi, specifici per l’animale da compagnia preferito.

Gli altri prodotti di Mifido

Gli amici a quattro zampe non devono solo nutrirsi, ma anche vivere in ambiente confortevole e proteggersi da parassiti o malattie. Di conseguenza, Mifido offre un’ampia scelta di abbigliamento, antiparassitari, pettorine, cucce, cuscineria, lettini, tappetini e giochi per il massimo confort dei cani. Strumenti di pulizia, ciotole e parafarmaci completano la dotazione.

I gatti hanno esigenze simili, di cui il pet shop ha tenuto conto, con una vasta proposta di articoli, senza trascurare tiragraffi, trasportini, collari, lettiere e toilette. Non mancano le offerte a prezzo scontato su articoli come cappottini o gabbie per criceti. A questo riguardo, si può consultare il sito web di Mifido o contattare direttamente il negozio per verificare le promozioni in corso.

Le iniziative on line di Mifido

Il blog sul sito mifidopetshop.com offre svariati consigli sulla pulizia, giochi, alimentazione degli animali e la cura per i cuccioli appena arrivati in famiglia. In questo modo, si può gestire fin dall’inizio il rapporto con gli animali più efficacemente, riducendo il rischio di incidenti o danni domestici.

Per gli amanti del web l’interazione con Mifido pet shop è ancora più semplice e veloce. Si può compilare anche il form per richiesta di informazioni. Inoltre, non mancano i video tutorial, per esempio su come allevare ed educare un animale domestico, insegnando semplici comandi di base. Su Youtube si trovano infatti la presentazione del negozio e le istruzioni di un’allevatrice professionista, per interagire nel modo migliore con il proprio cane. Per altri approfondimenti, si accede all’area riservata tramite semplice registrazione.

Nell’era del web, si può inoltre ordinare on line i prodotti, facendo una spesa digitale. Basta inserire i prodotti scelti nel carrello, compilare i dati per la fattura commerciale e poi pagare via Paypal o carta di credito.

Ovviamente, i clienti abituali accedono attraverso l’area personale e c’è anche la possibilità di inserire codici promozionali. Gli articoli richiesti vengono consegnati via corriere a domicilio. La spedizione è gratuita per ordini oltre 75 euro.

Articoli correlati: