Giornaliste Sky Sport 24 Hot: ecco chi sono e cosa si sa di loro

Chi sono le giornaliste Sky Sport 24 Hot del momento? Vi starete chiedendo chi siano le conduttrici di uno dei canali sportivi più famosi di tutto il mondo e, soprattutto, quali le bellezze nostrane che possiamo vedere ogni giorno mentre ci illustrano i risultati degli ultimi incontri sportivi e le classifiche di tutte le varie discipline. Ecco la lista delle giornaliste di Sky Sport più belle del momento con alcune informazioni su di loro.

Sara Benci

La bella giornalista di Sky Sport 24 nasce ad Arezzo nel 1973. Dopo la laurea in Lettere e Filosofia ottenuta con il massimo dei voti all’università di Siena inizia a lavorare come giornalista presso Teletruria, una piccola realtà Toscana, all’interno della quale comincia ad occuparsi di sport in programmi come “Block Notes” e “Domenica sport”. Nel 2002 infatti si trasferisce a Milano dove continua a lavorare sempre in ambito televisivo; dopo un anno passato presso Disney Channel lavora prima a “Telenova” per poi passare all’emittente Sky. In questi anni acquisisce grande esperienza nella conduzione dei programmi sportivi, nello specifico la vediamo protagonista di “Sabato italiano” e “minuti di recupero”. Oggi è una delle professioniste più affermate all’interno di Sky Sport 24. Nonostante non sia più giovanissima è considerata ancora una donna estremamente affascinante anche per la sua particolare conoscenza del mondo sportivo.

Eleonora Cottarelli

Eleonora Cottarelli nasce nel 1980 a Verona. Sin da bambina è appassionata di giornalismo ed è diventata giornalista professionista nel 2007, iniziando così la sua carriera. È considerata una delle donne più affascinanti nell’emittente Sky; in particolare sono apprezzati il colore dei suoi occhi, di un azzurro intenso, e i suoi capelli biondi. Nella vita privata è attualmente sposata e mamma di un bambino.

Federica Frola

Abbiamo conosciuto Federica in particolare durante lo svolgimento dei campionati europei di calcio che hanno visto l’Italia trionfare. Federica nasce In Piemonte il 2 gennaio 1993. Diventa giornalista nel 2018 dopo aver conseguito una laurea in Design e Comunicazione visiva. Le sue prime esperienze le fa in Torino Channel, dove si occupa di raccontare le vicende della squadra Under 21 del Torino. Approda Sky nel 2018, iniziando a condurre anche “Buongiorno Serie A”. Non si sa molto della sua vita privata anche se ama utilizzare i social; questo piccolo aspetto riservato contribuisce a creare fascino attorno alla sua figura.

Lucrezia Marziale

Lucrezia è una delle giornaliste più belle e hot di Sky Sport 24. Approdata da poco nell’emittente, ha lavorato in passato per Super Tennis TV. Anche in questo caso non sappiamo molto dell’affascinante giornalista, che resta comunque una delle più apprezzate per la sua bellezza che non può passare in secondo piano vedendola sul piccolo schermo.

Federica Masolin

Concludiamo questa carrellata con Federica Masolin, uno dei volti più noti di Sky Sport, all’interno del quale lavora sin dal 2005. Spesso inviata per la rete televisiva, è considerata una delle donne più affascinanti dell’intero mondo del giornalismo sportivo in Italia. Non sappiamo molto sulla sua vita privata anche se è molto presente sui social.

Articoli correlati: