Spectre, la nuova avventura dell’agente 007

Da Città del Messico a Roma, dalle cime innevate alla sabbia del deserto, ritroviamo ancora una volta l’agente 007 alle prese con una nuova straordinaria avventura. Eccolo, bello ed impossibile, incorruttibile e leale, James Bond alias Daniel Craig,di nuovo sugli schermi per il 24esimo capitolo della saga più famosa al mondo.

Alla regia ancora Sam Mendes, che aveva già diretto con molto successo l’ultimo capitolo Skyfall, e Daniel Craig che veste i panni dell’affascinante agente per la quarta volta. In questo episodio c’è, però, una new entry tutta italiana: Monica Bellucci. L’attrice farà battere forte il cuore della spia in incognito.

TRAMA

spectre 007Un misterioso messaggio riguardante il suo passato convince l’agente 007 a partire per una nuova missione in direzione Città del Messico. Da lì la storia lo spinge in Italia, a Roma dove incontra Lucia Sciarra (la Bellucci) incantevole ma intoccabile vedova di un popolare criminale. Bond s’infiltra in una riunione segreta e scopre l’esistenza di una macabra setta chiamata Spectre.

Intanto, a Londra Max Denbingh, il nuovo capo del Centro della Sicurezza Nazionale indaga su Bond e mette in dubbio l’utilità dell’intera missione. Bond, però, coinvolge Moneypenny e Q per aiutarlo a trovare Madaleine Swan, figlia del suo nemico che potrebbe sapere qualcosa di davvero rilevante. La ragazza sarà ben disponibile, in tutto e per tutto…

Luoghi incantevoli ed esotici, azione e acrobazie, sensualità ed eleganza, una nuova Aston Martin e il buon vecchio umorismo inglese: il successo è assicurato.

Articoli correlati: