Mia Ceran: altezza e peso, biografia e programmi tv, compagno, profilo Instagram e Facebook

Mia Ceran è una conduttrice nonché giornalista italiana. Diversi sono i programmi condotti dalla bella Mia negli anni che hanno consolidato la sua carriera. Nata il novembre del 1986 a Treviri, una città della Germania dell’Ovest, ha vissuto fino all’età di 13 anni negli Stati Uniti d’America, per poi trasferirsi con la famiglia nella capitale, a Roma. Viso simpatico e spigliato della televisione italiana, Mia è riuscita a conquistare una gran fetta di pubblico, che la segue con molto entusiasmo anche sui suoi profili social.

Mia Ceran: biografia, carriera e programmi TV

Mia Ceran nasce da padre tedesco e madre bosniaca. Laureata in Business Administration, presso un’università statunitense a Roma, si lancia nel mondo del giornalismo, grazie a una prima collaborazione presso la sede romana della CNN, la famosa emittente statunitense. Il suo talento sarà presto notato, per merito della serietà con cui affronta la sua professione.

La notorietà arriva con la partecipazione al noto programma di Mediaset, Matrix e Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1. E’ l’inizio di una carriera che vedrà Mia Ceran affermarsi quale giornalista professionista a partire dal 2011. Diventa, infatti, un volto familiare su La 7, dove lavora come inviata in diverse trasmissioni, quali L’aria che tira e In onda estate.

La bravura e la professionalità con cui svolge la sua professione, le assicurano un posto su Rai 3 come conduttrice di Agorà e di Uno mattina estate. Nel 2017 inizia la sua esperienza di collaborazione con altri due volti noti della Tv, Luca e Paolo, inserendosi con grande simpatia al programma Quelli del calcio, per poi condurre Quelli che… dopo il TG, sempre accompagnata dall’amato duo. Diverse sono le partecipazioni di Mia Ceran ai programmi Tv, come quella nel 2020 a Improvviserai, trasmissione in onda su Rai 2.

Mia Ceran: i profili social e la vita privata

Mia Ceran è una conduttrice e giornalista qualificata, apprezzata dai  suoi colleghi e un volto amato e seguito da molti follower anche sui suoi canali social, come Instagram e Facebook. Proprio su questo social, infatti, è attiva una pagina fan che conta circa 5.300 persone.

La vita privata di Mia Ceran è molto stabile. La bella conduttrice e giornalista, infatti, è legata da molto tempo a Malcom Pagani, vicedirettore di Vanity Fair, nonché figlio della nota e incredibile Barbara Alberti. Mia ha da sempre mostrato un gran riserbo per la sua storia d’amore, che preserva dal gossip e dalla vita mondana. Ragazza molto semplice e dai sani principi, infatti, Mia ama vivere la sua relazione lontano dai riflettori, non volendo essere al centro di notizie di gossip.

Per Mia, l’amore è un dono da proteggere e preservare con tenacia. La bella giornalista, del resto, vive il suo privato con la stessa serietà e il medesimo impegno che contraddistinguono la sua carriera professionale, a cui cerca sempre di dare il massimo, affrontando ogni nuova sfida televisiva con entusiasmo, concentrazione, ma anche un pizzico di sana leggerezza. Non sorprende, quindi, che molti siano i fan della bella giornalista che la seguono in Tv così come sui suoi canali social.

Articoli correlati: