Jonás Berami: biografia, programmi tv e profili social

Jonas Berami è un attore spagnolo molto conosciuto, nato a Malaga il 29 aprile del 1983. La sua partecipazione alla nota soap opera Il Segreto ha reso Jonas Berami famoso anche nel nostro Paese.

L’attore ha sempre esternato il suo amore per l’Italia, forse anche per le sue origini italiane. Diverse sono le partecipazioni di Jonas Berami a diversi programmi tv, così come le interpretazioni nei film. Berami è un attore molto espressivo, che sa come muoversi dinanzi alle telecamere.

Jonas Berami: la carriera del bell’attore

Jonas Berami è divenuto un attore molto famoso anche in Italia, grazie alla sua partecipazione al Segreto nel 2011, la famosa Soap Opera che ha riscontrato un grande successo di pubblico anche nel nostro Paese, in cui interpretava il ruolo di Juan Castañeda Pacheco, un personaggio molto amato dal pubblico, che vive una storia d’amore contrastata con la bella Solidad, figlia di Francisca Montenero.

Jonas Berami è un attore affascinante, che possiede molte doti interpretative. Nel 2014 entra nel cast del programma Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi, come tronista. Jonas appare da subito come un ragazzo simpatico, pulito e ricco di valori. La notorietà, infatti, non ha cambiato la sua personalità. La scelta d’amore di Jonas ricade su Rama Lila Giustini, i due sembrano molto innamorati ma la storia arriva presto al capolinea. Oggi Jonas e Rama sono ottimi amici e vivono con entusiasmo la loro vita in compagnia dei rispettivi compagni.

Nel 2012 Jonas Berami partecipa a un altro programma italiano, l’Isola dei Famosi in cui arriva secondo, un risultato che riafferma il grande affetto del suo pubblico. Oltre ai diversi programmi televisivi, Jonas Berami ha preso parte a diversi film. Le sue interpretazioni sono tutte degne di nota a testimonianza della passione per l’interpretazione.

Diversi sono i ruoli che Jonas Berami ha ricoperto nel cinema. Nel 2010 partecipa al film Pájaros de Papel, del regista Emilio Aragòn. Nel 2013 partecipa al film Lose Your Head, mentre nel 2015 ottiene un ruolo nel film Mi gran noche, per la regia di Alex de la Iglesia. Infine, nel 2016 Jonas Berami è uno degli attori del film Como la espuma, diretto da Roberto Pérez Toledo.

Jonas Berami è il ragazzo della porta accanto, che con la sua semplicità ha conquistato il cuore di tutti. Ad oggi, innamoratissimo della sua compagna Ariadna, a cui dedica parole intense ricche d’amore. Oltre al suo lavoro, Jonas è apprezzato per la sua genuinità, la sua bontà e la sua simpatia. I suoi canali social sono infatti presi d’assalto dai fan che seguono il bell’attore spagnolo, sostenendolo non solo nelle esperienze lavorative, ma anche in quelle di vita quotidiana. Del resto, Jonas Berami ama il rapporto con il pubblico, a cui riserva frammenti di quotidianità soprattutto tramite Instagram, mostrandosi nella vita normale lontano dai set televisi.

La spontaneità e la dolcezza di Jonas Berami saltano subito all’occhio: la sua carriera non ha scalfito minimamente il suo modo di essere, naturale e trasparente. Jonas ha ancora molta strada da fare, di certo il suo successo come attore è solo all’inizio.

Articoli correlati: