Laura Torrisi: biografia, carriera, film e vita privata

Laura Torrisi è una nota attrice italiana, di origini siciliane. Nasce a Palermo il 7 dicembre del 1979 per poi trasferirsi a Prato, in Toscana, con la sua famiglia, dove attualmente vive insieme a sua figlia Martina. Laura, una bella ragazza mediterranea, alta circa 174 cm, fin dalla giovane età entra a far parte del piccolo schermo.

Laura Torrisi: le partecipazioni e  i film che l’hanno resa famosa

A soli 18 anni Laura Torrisi partecipa al concorso di Miss Italia e riesce a distinguersi tra le numerose concorrenti. Infatti, rientra tra le finaliste in gara e da quel momento inizia la sua vera carriera: approda nel mondo della tv, partecipa a molti programmi televisivi e recita come protagonista in molti film italiani, ottenendo un notevole successo di pubblico. Laura Torrisi interpreta diversi personaggi in numerosi film per il cinema e partecipa a diversi show televisivi come ospite e come concorrente.

Nel 1998 entra nel cast del “Il signor Quindicipalle”, il suo primo film. Nel 1999 le sue doti di attrice sono messe in evidenza nel film “Lucignolo”, diretto da Massimo Ceccherini. Nel 2006, Laura partecipa al Grande Fratello come concorrente. Nel 2007 la sua fama cresce ulteriormente: Laura Torrisi, infatti, è la protagonista femminile di “Una moglie bellissima”, un film di Leonardo Pieraccioni. Nel 2010, invece, partecipa al film “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”, condotto dal regista Fabrizio Giordani.

Oltre ai film per il cinema, diverse sono le partecipazioni alle serie tv di Laura Torrisi, come “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”, trasmesse dal 2009 al 2015. Altre importanti tappe della sua carriera di attrice sono “Le tre rose di Eva 4″,  “Sacrificio d’amore” del 2017 e “Furore il vento della speranza” del 2018. Nel 2019 Laura Torrisi compare nel programma Amici Celebrities ed  è qui che dimostra di possedere anche eccezionali doti canorie.

La vita amorosa di Laura Torris

Durante le riprese di “Una moglie bellissima”, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si innamorano. La storia dura circa 7 anni e i due hanno una bambina di nome Martina. Nel 2017 Laura Torrisi ha una storia d’amore con Luca Betty, il famoso pilota, ma i due si lasciano dopo un anno senza dare alcuna spiegazione. Laura, infatti, non ama il gossip ed è sempre molto riservata circa la sua vita privata.

Ad oggi, non si sa nulla sulla sua vita amorosa. Infatti, sebbene le sia stato accreditato un flirt con il cantante Aiello, la bella siciliana non ha nè confermato né smentito queste voci, lasciando tutti nel dubbio.
Qualsiasi sia la sua situazione attuale, Laura non avrà di certo difficoltà a trovare un partner. La sua bellezza esuberante non nasconde la naturalezza, la dolcezza e l’umiltà che fanno apparire Laura come una donna semplice, senza grilli per la testa.

La Torrisi, infatti, ha sempre vissuto come una persona comune e nonostante la sua avvenenza, sembra essere la ragazza della porta accanto, che riesce a conquistare con la sua semplicità e spontaneità.La carriera di Laura Torrisi è di certo ancora lunga. L’attrice, dalle incredibili doti canorie, si è mostrata un’artista poliedrica, in grado di conquistare il suo pubblico.

Articoli correlati: