Mediolanum Assicurazioni: che tipi di polizze offre? Quali contatti ha?

Banca Mediolanum è un istituto dedito a servizi di investimento, credito e assicurativi, che lavora al servizio dei propri clienti, per offrire polizze e tariffe vantaggiose. L’istituto bancario, infatti, promuove un’ampia offerta assicurativa per tutelare il patrimonio dei suoi clienti, garantendogli diverse soluzioni per rispondere alle esigenze di tutti.

Mediolanum Assicurazioni: le polizze pensate per te

Banca Mediolanum mette al servizio delle famiglie una serie di polizze assicurative interessanti, per offrire ai propri clienti garanzie vantaggiose, in base alle proprie esigenze. Tra i piani e le polizze assicurative, pensate per difendere gli interessi della tua famiglia, ci sono:

  • Capitale Salute : questa polizza assicurativa nasce da un accordo tra Banca Mediolanum e il gruppo AON S.p.A. ed è pensata per garantire il rimborso delle spese sanitarie di tutta la famiglia, con l’intento di aiutare chi si trova a sostenere delle onerose spese sanitarie. Per poter accedere al rimborso è necessario rivolgersi a strutture convenzionate, che è possibile conoscere richiedendo la lista dei centri alla Banca. La polizza permette ulteriori personalizzazioni, grazie alla possibilità di accedere sulla base di fasce di età oppure all’opzione a vita.
  •  4 Assistance: una polizza pensata per rispondere a tutte le esigenze di copertura assicurativa. La polizza, infatti, prevede una copertura multirischio e un risarcimento per diverse problematiche, che possono riguardare tutti i componenti della famiglia. Tramite questa copertura assicurativa, ad esempio, è possibile richiedere un’assistenza domiciliare in seguito a un intervento chirurgico, una copertura in caso di beni danneggiati e molte altre opzioni. La polizza copre anche un’assicurazione in caso di danni subiti in viaggio.
  • Capitale Casa: altra polizza assicurativa offerta da Banca Mediolanum, ha l’obiettivo di assicurare una tutela dei beni e del patrimonio dei suoi clienti, prestando particolare attenzione ai danni alla casa. Questa polizza, infatti, si preoccupa di risarcire in caso di furti, catastrofi naturali (es. terremoti) e in caso di danni da parte di terzi. La polizza suggerisce un conveniente pacchetto e garantisce l’intervento di un equipe di professionisti, come artigiani, fabbri, elettricisti, idraulici, che possono provvedere in modo repentino a restauri e interventi necessari.

Banca Mediolanum: come contattarla

Le polizze Mediolanum sono pensate a tutela del cliente, della famiglia e del suo patrimonio. Per conoscere le offerte più convenienti, è possibile visitare il sito ufficiale www.bancamediolanum.it o richiedere un appuntamento con un professionista, recandosi nella sede Mediolanum più vicina.

Per contattare la banca Mediolanum e richiedere tutte le informazioni necessarie, è sufficiente telefonare al numero verde 800 107 107 se si è già cliente o al numero 800 60 70 80 se si sta pensando di aderire a una delle polizze proposte. In alternativa, è possibile richiedere informazioni tramite mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@mediolanum.it.

Banca Mediolanum offre una serie di vantaggi ai propri clienti, assicurando polizze su misura, utili a fronteggiare ogni richiesta di bisogno. Le polizze assicurative offerte dalla banca sono pensate per coprire  i rischi legati alla salute e mirano alla protezione concreta del patrimonio dell’individuo. Chiunque voglia conoscere le migliori offerte assicurative promosse, è possibile rivolgersi all’istituto bancario e chiedere una consulenza gratuita con un consulente.

 

 

Articoli correlati: