Banca intermobiliare: cos’è, sito web, sede legale e servizi

Banca Intermobiliare è un istituto bancario privato, specializzato nella gestione dei patrimoni, sorto nel 1981 con il nome di “Commissionaria di Borsa dai Segreed è stata fondata dalla famiglia De Benedetti.

La crescita di questa realtà ha conosciuto in un decennio un grande successo, al punto che nel 1991 è entrata a far parte della Borsa di Milano.Con sede a Torino, Banca Intermobiliare offre numerosi vantaggi ai propri clienti e un servizio di consulenza mirato, molto qualificato, con operatori specializzati che sanno indirizzare ciascun cliente secondo le sue esigenze.

Banca Intermobiliare: i servizi e il sito web

Banca Intermobiliare, nome acquisito nel 1997, è una realtà bancaria privata che si occupa di erogare diversi servizi ai propri clienti, offrendo differenze modalità per gestire il loro patrimonio familiare. In particolare, Banca Intermobiliare offre:

• Servizi bancari e creditizi: privati e aziende possono affidarsi a Banca Intermobiliare per realizzare un proprio progetto, mediante l’erogazione di mutui ipotecari, affidamenti, prestiti fidi in euro

• Servizi fiduciari: Banca Intermobiliare si pone come intestataria di conti correnti, contratti di gestione di portafoglio, depositi titoli e azioni societarie

• Servizi assicurativi: in base alle esigenze di ciascun cliente, Banca Intermobiliare propone specifiche coperture assicurative, per garantire investimenti sicuri, proponendo le migliori soluzioni presenti sul mercato finanziario

Wealth Management: un valido servizio di affiancamento al cliente, erogato tramite l’uso di questa piattaforma. I clienti che scelgono questa opzione sono guidati passo dopo passo da esperti del settore, che proporranno consulenze fiscali e successorie e daranno la possibilità di tutelare il loro patrimonio e al contempo realizzare i propri progetti e le proprie aspirazioni

Banca Intermobiliare è dunque una realtà molteplice, che si propone al fianco dei propri clienti. Per conoscere tutte le informazioni su Banca Intermobiliare è possibile prenotare un appuntamento con un consulente, oppure visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.bancaintermobiliare.com. Proprio attraverso il portale online, infatti, è possibile visionare la brochure dei servizi erogati dall’istituto bancario privato e farsi un’idea più precisa sul servizio da richiedere, in base alle proprie necessità.

Banca Intermobiliare: perché è una buona soluzione

Banca Intermobiliare è una presenza concreta sul mercato finanziario, che sa come prendere in esame le richieste dei suoi clienti e offrire a ciascuno la soluzione migliore per le sue esigenze. Grazie a un team di consulenti qualificati, Banca Intermobiliare è al servizio di ciascuno di essi, per comprendere le loro reali esigenze e accompagnarli nella scelta dell’opzione migliore. Con Banca Intermobiliare è possibile pensare in grande, realizzare i propri progetti e  preservare il patrimonio familiare. La sicurezza degli investimenti è l’aspetto più importante per l’istituto bancario: è possibile stabilire una copertura assicurativa per ogni tipologia di rischio, senza correre alcun pericolo.

Con Banca Intermobiliare il cliente è davvero al centro di tutto e può scegliere tra un ampio ventaglio di possibilità finanziare. Per ricevere informazioni o prenotare un appuntamento in sede, è possibile recarsi in una delle filiali presenti su tutto il territorio nazionale, richiedendo una consulenza con esperti del campo della finanza, oppure visitare il sito ufficiale della banca.

Articoli correlati: