Conto Arancio: contatti e opinioni sul servizio clienti

Scopriamo, in questo breve post, come chiamare il servizio clienti del famoso conto arancio di Ing Direct e ricevere assistenza tramite il numero di telefono.

La scelta della banca alla quale fare affidamento varia anche in base alla qualità del servizio che questa è in grado di offrire ai propri clienti. In un periodo in cui tutto è alla portata di click, anche il richiedere assistenza diventa semplice, e in tempo reale si può aprire una casella chat mediante un’apposita app e ottenere risposte ai propri dubbi.

In questo ING Direct Conto Arancio è senza alcun dubbio al passo coi tempi perché sono molteplici le modalità con cui un cliente può contattare la banca: scopriamo quali sono e cosa pensano gli utenti che già hanno usufruito del servizio clienti Conto Arancio.

Contattare il Servizio clienti Ing Direct

Sono numerose le modalità di assistenza previste dal servizio clienti di ING Direct Conto Arancio; ad esempio un cliente può personalmente recarsi presso una filiale della banca, cercare l’Arancio Store più vicino, oppure usufruire degli stand che è facile trovare in piazze o centri commerciali.

L’assistenza per telefono si può ricevere chiamando ai seguenti numeri solo se già si è clienti Conto Aranco: da telefono fisso 800 71 72 73 e da cellulare e dall’estero 02 999 67 89, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00. Negli stessi orari si può consultare un altro call center se non si è clienti di ING Direct Conto Arancio e si desidera ricevere informazioni su uno dei seguenti prodotti: Conto Arancio 848 582 555, Conto Corrente Arancio 848 580 166 e Mutuo Arancio 848 582 008. Tutti i numeri sono attivi anche nelle giornate di sabato fino alle 18:00.

L’assistenza attraverso il servizio clienti chat si può richiedere effettuando il login al sito ufficiale dopo la registrazione entrando nella sezione “contattaci” e avviando una conversazione con il primo operatore disponibile, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato invece, dalle 9.00 alle 15.00. Non poteva certamente mancare l’assistenza tramite l’app che ING Direct Conto Arancio mette a disposizione dei propri clienti, anche qui mediante un servizio di chat in tempo reale.

Opinioni assistenza Conto Arancio

Per sapere cosa pensano gli utenti che hanno già usufruito del servizio clienti di ING Direct Conto Arancio basta leggere le opinioni che si trovano sul sito ufficiale della banca che mostrano i clienti soddisfatti nell’assistenza ricevuta. Viviana ad esempio si ritiene soddisfatta dell’assistenza via chat che in pochissimi istanti le ha chiarito dei dubbi che aveva verso l’utilizzo delle carte prepagate, così come Camilla e Alberto, per i quali l’assistenza chat è un’ottima trovata per risolvere i dubbi dei clienti in men che non si dica vista anche la totale disponibilità degli operatori che rispondono.

Esiste inoltre un vero e proprio forum dedicato a tutti i clienti di Conto Arancio: stiamo parlando di Community Arancio, una sorta di enorme bacheca virtuale in cui i clienti si scambiano dubbi e informazioni. Le opinioni dunque sembrano essere tutte favorevoli se si considera il tempo di risposta degli operatori e le molteplici e semplici modalità con le quali si può accedere al servizio clienti.

Il conto corrente con i clienti soddisfatti

Il conto corrente Arancio di ING Direct risulta essere uno di quelli con maggior numero di clienti soddisfatti del settore, grazie ad un’ottima assistenza fornita dagli operatori, ben disposti a soddisfare le richieste dei clienti e a fornire risposte in tempi celeri.

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