Cisl scuola Sassari: orari, sito web, informazioni e contatti

Cisl Scuola Sassari, ossia il Sindacato Nazionale Scuola Elementare, è situato in Via IV Novembre n°57. La Cisl scuola è, infatti, un sindacato di categoria che aderisce alla Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori ed è una realtà che nasce nel 1977 durante il Congresso di Matera. La CISL Scuola di Sassari è costituita da istituti di qualsiasi ordine e grado, sia esse statali e non, oltre che centri, enti e agenzie di formazione professionali privati o pubblici.

Cisl Scuola Sassari: obiettivi e funzioni

Il Sindacato Nazionale si pone l’obiettivo di favorire la tutela dei diritti dei lavoratori della scuola, mirando a salvaguardare i loro diritti civili e professionali, supportandoli nei problemi giuridici e offrendo tutte le condizioni affinché siano garantiti ai lavoratori gli standard economici previsti per la propria categoria. La Cisl scuola di Sassari unisce oltre 2.000 lavoratori scolastici, si preoccupa di coinvolgere i lavoratori in maniera attiva, per favorire una migliore organizzazione del mondo della scuola, con l’obiettivo principale di tutelare i loro diritti.

La CISL scuola di Sassari è molto partecipe nella formazione del personale scolastico e propone diverse iniziative volte a garantire il continuo aggiornamento del personale scolastico, per assicurarne una preparazione costante. Le iniziative mirano a fornire un servizio scolastico di qualità, che consenta anche agli alunni di trarne beneficio.

La Cisl Scuola di Sassari cerca di coinvolgere i lavoratori in una partecipazione attiva, ritenendo che ognuno, in piena autonomia e consapevolezza, possa offrire il proprio contributo per migliorare il mondo della scuola. La Cisl Scuola di Sassari si occupa della tutela dei diritti dei lavoratori, con l’obiettivo primario di garantire le pari opportunità dei lavoratori, combattendo le ingiustizie e le differenze di genere.

Cisl scuola di Sassari: come contattare il Sindacato della scuola che tutela i diritti dei lavoratori

Tutte le informazioni sulla Cisl di Sassari sono consultabili mediante il sito ufficiale, all’indirizzo www.cislscuolasassari.it. Il sito internet è sempre aggiornato e dispone di diverse sezioni, in cui è possibile conoscere nel dettaglio le proposte attuate, le manifestazioni organizzate, le convenzioni e le altre news sempre aggiornate.

La Cisl Scuola di Sassari dispone di un numero telefonico lo 079-270600 e di un numero fax, lo 079-272687. Diversi sono anche i numeri cellulare che è possibile contattare per ricevere informazioni, disponibili sul sito ufficiale. Per i servizi di tesseramento è possibile contattare il numero 3894482931, reperibili esclusivamente negli orari di apertura dell’ufficio. Altro modo per contattare la Cisl Scuola di Sassari è compilare il form presente sul sito ufficiale.

Gli uffici della Cisl Scuola di Sassari sono aperto il martedì, il mercoledì e il giovedì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18,30 e tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 i dipendenti operano per fornire un’attività di consulenza. Altro metodo efficace per contattare la Cisl Scuola di Sassari è tramite email, all’indirizzo cislscuola_sassari@cisl.it.

La Cisl Scuola di Sassari fornisce molti aiuti concreti ai propri iscritti. In particolare, mira alla loro tutela mediante diverse polizze assicurative che coprono i casi di infortunio sul lavoro, predisponendo in caso di ricovero, un’indennità giornaliera pari a circa 30,00 € per ogni giorno di degenza a partire dal quarto.

Articoli correlati: