Stai cercando informazioni in merito allo scandalo su Asia Argento accusata di molestie sessuali? Qui troverai tutto ciò che c’è da sapere, informazioni, ultime notizie e tanto altro ancora. Continua a leggere per saperne di più!

Asia Argento coinvolta nello scandalo New York Times

Aria Maria Vittoria Rossa Argento, meglio conosciuta come Asia Argento, sceneggiatrice, regista e attrice di fama italiana ed internazionale è stata coinvolta in uno scandalo brutale di molestie sessuali dopo che il quotidiano americano New York Time ha lanciato un’inchiesta. Secondo quest’ultima l’attrice era coinvolta in una storia di violenze nei confronti dell’attore Jimmy Bennett che tempo prima l’aveva accusata nel 2013 e che la donna avrebbe cercato di corrompere versato una grossa cifra di denaro sul suo conto corrente. La donna, famosa nel modno per il movimento contro la violenza sulle donne, ha sempre dichiarato che quelle di Bennett era delle accuse false e che non aveva mai avuto rapporti sessuali con lui. La somma di cui stiamo parlando sarebbe di circa 380 mila dollari, soldi con cui Asia Argento avrebbe voluto comprare il silenzio del giovane 22enne.

La versione dei fatti di Jimmy Bennett

Secondo quanto raccontato dal giovane cantante ed attore Jimmt Bennet, le molestie da parte di Asia Argento sarebbero iniziate quando lui aveva soli 17 anni, mentre il primo versamento di circa 200 mila dollari per farlo tacere sarebbe avvenuto nell’aprile 2018. Successivamente secondo Bennett nell’arco di un anno, Asia argento avrebbe dovuto finire di versare le restanti somme di denaro di risarcimento. Questo è quello che il giovane ha raccontato al New York Times, aggiungendo poi che le molestie avrebbero avuto luogo in una camera di un hotel californiano. Secondo alcune documentazioni degli avvocati comparirebbero poi degli scatti, tra cui un selfie del 2013 in cui i due si trovavano in un letto.

Asia Argento si estranea dai fatti

L’attrice Asia Argento nega completamente le accuse di violenze, ma non ha negato di aver pagato Bennett! Il pagamento secondo Asia Argento sarebbe avvenuto anche agli occhi dello stesso marito, il quale per non far trasparire una cattiva immagine di se alla richiesta di aiuto economico di Bennett aveva accettato. Inoltre, la donna dice che non c’è mai stata alcuna relazione di tipo amoroso con il giovane, ma che i due erano solo legati da una buona amicizia e che quando Bennett per l’ennesima volta aveva chiesto aiuto economico lei glielo aveva concesso chiudendo però definitivamente i rapporti.

Il caso ha ancora bisogno di maggiori approfondimenti e per questo motivo le forze dell’ordine sono all’opera per far luce sull’indagine.

Articoli correlati: