Julia Garner: Chi é, biografia, carriera

Stai cercando maggiori informazioni in merito all’attrice Julia Garner? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo! Qui troverai moltissime informazioni in merito alla giovane attrice, biografia, vita privata, carriera, curiosità e molto altro ancora. Continua a leggere per saperne di più!

Julia Garner: Chi é?

Julia Garner è un’attrice statunitense nata a Riverdale, Utan, il 26 agosto del 1994 da padre insegnante d’arte e madre psicoterapeuta. Una curiosità che non tutti sanno, è che la madre di Julia è stata un’attrice molto famosa ad Israele. La Garner inizia a studiare recitazione all’età di 15 anni perché era troppo timida e voleva supera questo suo limite. Dopo aver fatto esperienza nella Columbia Grad School, eccola eccola debuttare nel film La fuga di Martha! Il suo successo arriva però definitivamente nel 2017 con l’uscita delle serie TV originale del colosso mondiale Netflix: Ozark.

Carriera e principali lavori

Dopo essersi trasferita da alcuni parenti a New York nel 2008, tre anni dopo interpreta una parte nel film La fuga di Martha, film in cui esordisce al cinema. Dopo aver lavorato nel film Electrick Children, vince nel 2012 due premi: il Buster international children’s film festival e il Bombay international film festival. L’anno successivo ha mantenuto i suoi successi, vincendo il premio come migliore attrice all’Austin fantastic fest per il film We Are WhatWe Are. Nel 2014 ha lavorato anche nel film Sin City- Uno donna per cui uccidere. L’attrice si è fatta riconoscere, sopratutto attraverso alle sue interpretazione in film horror, che per ironia della sorte, l’attrice ha dichiarato essere il genere cinematografico che più odia! Attualmente l’attrice guarda al futuro, in particolare per il sequel Sin City 2, per il film HairBrained, per il film You Can’t Win e per Unicorns.

Ozark

Ozark è la serie televisiva in cui Julia Garner è stata definitivamente scoperta. Attraverso la serie TV Netflix, l’attrice ha riscontrato un grandissimo successo, venendo anche definita il personaggio meglio riuscito di tutta la serie, una vera rivelazione. Nella serie, Julia interpreta i panni di Ruth Langmore, una giovane diciannovenne proveniente da una famiglia di criminali, ladri e sbanditi, che ha una grinta assoluta e farebbe di tutto per elevarsi. La serie ad oggi presenta due stagioni e segue come trama principale la storia della famiglia Bryde che è coinvolta in un riciclaggio di denaro sporco per un cartello della droga messicano, ma forse avremo la fortuna di rivedere Ruth anche in una possibile terza stagione…Non ci rimane che aspettare e vedere!

Articoli correlati: