Giardiniere Desperate Housewives: chi lo interpretava? Cosa fa nella serie?

Il giardiniere della celebre serie tv “Desperate Housewives” si chiama John, oggi ha 41 anni ed è single. L’uomo era uno dei personaggi più frequenti della prima serie andata in onda dal 2004 al 2012 e seguita da milioni di fans. Per ben otto stagioni, le casalinghe disperate di Wisteria Lane hanno tenuto compagnia a tutti gli spettatori del piccolo schermo, suscitando particolare interesse verso il personaggio del giardinieres.

I fan sembra che abbiano apprezzato tutti i personaggi, ma le donne sembrano essersi appassionate in particolar modo alle vicende amorose vissute da una delle protagoniste, Gabrielle Solis. Scopriamo insieme chi è l’interprete del “giardiniere sexy” della serie tv, qual era il suo ruolo e cosa fa oggi.

Chi era il giardiniere in Desperate Housewives?

Nel corso della prima stagione, Gabrielle, una giovane casalinga ha pensato bene di non sottrarsi dall’intraprendere una relazione molto intensa con il giardiniere adolescente John Rowland, che lavorava nella casa di famiglia. Il giovane compariva frequentemente nella prima serie e sporadicamente in quelle successive. Ad interpretare il ruolo c’era l’attore Jesse Metcalfe.

John lavora come giardiniere nella casa della signora Solis ed è proprio qui che si conosce con Gabrielle. La giovane sentendo la lontananza del marito, si avvicina sempre di più al ragazzo iniziando un’intensa relazione. Tuttavia, però, la storia tra i due termina alla fine della prima stagione quando la casalinga disperata scopre di essere incinta. Il legame tra i due ragazzi esce allo scoperto e tutti nel quartiere sapranno della loro relazione.

Biografia

Metcalfe Jesse nasce in California e cresce nel Connecticut, a Waterford, anche se possiede origini francesi, portoghesi e italiane. L’esordio di Jesse è stato in una soap opera dal titolo Passion, dove dal 1999 al 2004 interpretò il ruolo di Miguel Lopez-Fitzgerald. Nel 2003 partecipò, invece, anche a due episodi di Smallville. 

La popolarità la raggiunse grazie a John Rowland, il giardiniere sexy che ha interpretato nella serie televisiva di Desperate Housewife. Da quel momento per il giovane attore si aprì una carriera cinematografia che lo vide interprete protagonista nella commedia “Il mio ragazzo è un bastardo”. Successivamente, reciterà nel film “Amore in linea” con Shriya e nel film horror “Insanitarium”. Dal 2012 vestirà anche i panni di Christopher Ewing nel sequel di successo, Dallas.

Cosa fa oggi l’attore Jesse Metcalfe?

Jesse Metcalfe dopo avere raggiunto il successo interpretando il ruolo del giovane e sexy giardiniere nella famosa serie tv Desperate Houswives, come abbiamo detto, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha preso parte a numerosi film e commedie, che lo hanno visto interprete e protagonista di vari ruoli. Nonostante abbia continuato a lavorare nello spettacolo, l’attore non sembra avere avuto più il successo raggiunto nei panni del giardiniere sexy.

Fino poco tempo fa, l’attore era legato sentimentalmente all’attrice Cara Santana. Una storia un po’ turbolenta dal momento che i due decidono di prendersi una pausa di riflessione dopo due anni di storia. Sembrerebbe, però, che a distanza di tempo, nel 2020 la coppia si sia lasciata a causa di un presunto tradimento dell’attore. Oggi, a 41 anni gode di ottima forma ed è ancora uno tra gli attori americani moderni più affascinanti del piccolo schermo.

Articoli correlati: