Juliana Moreira: quali sono le sue misure? Altezza, età, instagram e wikipedia

Il sogno più grande di Juliana da ragazza era quello di lavorare in TV per trasmissioni dedicate ai bambini. E’ riuscita a realizzarlo quando ancora abitava nel suo paese, in Brasile. Alla fine degli anni Novanta si trasferisce in Italia dove ha iniziato la carriera da modella. Grazie al provino con Antonio Ricci è approdata anche nella TV italiana.

Il primo programma a cui ha preso parte è stato “Cultura Moderna”, condotto da Teo Mammuccari. Appassionata di arti marziali ogni sera sembra avere l’abitudine di seguire le gare sportive in televisione. Pratica da anni il “Muay Thai” una disciplina che l’aiutata a riprendere la sua forma fisica post gravidanza. Scopriamo meglio qualche informazione sulla sua vita privata.

Juliana Moreira biografia

Nata a San Paolo, in Brasile, nell’aprile del 1982, Juliana è del segno zodiacale dell’ariete, alta 173 cm e con un peso di circa 59kg. Le sue misure corrispondono a 91-61-91. Studia a San Paolo, pratica danza leggera, e impara i balli samba rock e forró. A 11 anni lavora nella farmacia della sua madrina, ma l’anno dopo morirà sua mamma. Adolescente Juliana diventa una modella per le agenzie Ford Models Brasil e Fox Model Management.

Legata sentimentalmente allo storico ex inviato di “Striscia la Notizia”, Edoardo Stoppa (conosciuto per i suoi servizi sulla salvaguardia degli animali), insieme hanno una splendida famiglia con due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel. Edoardo e Juliana convolano a nozze nel 2017, con una cerimonia improvvisata quando il padre della ragazza ha comunicato che sarebbe arrivato in Italia per venirli a trovare. I due coniugi ogni volta che possono partono per girare il mondo, essendo due appassionati di viaggi.

Nel giorno delle nozze, Juliana ha indossato un abito bianco e delle sneakers, proprio perché nonostante più volte le fosse stato affibbiato lo status di “sex symbol”, in realtà ha dimostrato di non volere valorizzarsi con vestiti provocanti, come più volte lei stessa ha spiegato nelle varie interviste. Sul piano fisico vorrebbe effettuare qualche altro intervento per ridurre il seno, un’operazione che sembra già avere effettuato in passato per via di problemi provocati alla schiena. Amante dei social, possiede un profilo Instagram con oltre 800mila followers.

La carriera di Juliana Moreira

Juliana debutta in TV in Brasile, nel 1999 con un programma interpretato da Fábio Jr. “Sem limites pra sonhar”, in onda su RecordTV. Continua la sua carriera come indossatrice facendo varie apparizioni in trasmissioni di moda. Nel 2005 si trasferisce in Italia dove continua la sua carriera di modella.

L’esordio nella TV italiana arriva a seguito di un provino per Canale 5, per partecipare al programma “Cultura Moderna” condotto da Teo Mammuccari. Testimonial per un’azienda di biancheria intima, diventa il volto della pubblicità di Nintendo Wii in collaborazione con Giorgio Panariello e Marco Simoncelli.

Nel 2007 diventa conduttrice, insieme a Lydie Pages e il Gabibbo, di tre speciali di “Paperissima”. Prende successivamente il posto dell’ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta guidando “Paperissima Sprint”, nella stagione 2008-2009.

Nel 2010 conduce su Italia 1 “Matricole & Meteore”, partecipando nello stesso anno come concorrente fissa a “Fenomenal”, un programma condotto sempre da Teo Mammucari. Prende parte, infine nel 2015, al programma “Si può fare!”condotto da Carlo Conti.

Articoli correlati: