Crema anticellulite Antos: quali sono i suoi ingredienti? Come applicarla correttamente?

È sempre bello prendersi cura del proprio corpo, e lo è ancora di più se si utilizzano prodotti di qualità e naturali, di cui si conoscono tutti gli ingredienti e le modalità di utilizzo. La linea di cosmesi Antos è sul mercato dal 1989, quando una famiglia decise di mettere a disposizione di una giovane ragazza neolaureata, i prodotti derivati dagli alveari ed estratti di erbe, rigorosamente di origine vegetale, della propria attività per realizzare una linea di cosmetici.

Linea cosmetica Antos origini

La Antos è una linea cosmetica a base di erbe e altri prodotti naturali come il miele. Il tutto, infatti, nasce da una passione per l’apicoltura, trasformata poi nella realizzazione di prodotti per la cura della persona. L’idea parte da una giovane ragazza che decide di investire nell’azienda e realizzare cosmetici con i loro prodotti naturali: nasce così la linea Antos. Le origini si percepiscono già dal nome, che in greco significa “fiore“. Da quel momento, i clienti che si affacciavano in azienda per acquistare il miele si trovano di fronte anche un nuovo progetto, quello della cosmesi. Un progetto che ha coinvolto e conquistato subito la clientela, tanto che da lì a poco, all’interno della stessa azienda viene creato il primo laboratorio. Come per tutte le cose, lo sviluppo e il commercio di questa nuova linea inizia in modo molto rudimentale, con flaconi di fortuna ed etichette scritte a mano, ma la bontà del progetto e la qualità dei prodotti sono stati senza dubbio la chiave che li ha portati la successo. Nel 2010 arriva il primo sito e-commerce legato alla linea Antos e le vendite cominciano, così, ad allontanarsi dalle zone del Piemonte e della Lombardia, ma a viaggiare in tutta l’Italia e anche al di fuori. Oggi, dopo 30 anni dall’apertura, la linea di cosmetica Antos è una delle più conosciute e all’avanguardia del territorio.

Linea Cosmetica Antos caratteristiche

I prodotti legati alla linea di cosmetica Antos, sono tutte accomunate da alcune semplici regole. Tra queste, la semplicità, la creatività e la freschezza. La semplicità, in quanto, all’interno di ogni prodotto ci sono solo gli ingredienti che realmente occorrono per raggiungere il risultato. La creatività, grazie alla realizzazione e produzione di prodotti unici e al tempo stesso innovativi, dove la natura fa da padrone. E, infine, la freschezza, nel vero termine della parola. Ogni prodotto acquistato è stato inscatolato solo pochi giorni prima, proprio per garantire la freschezza della merce e per ridurre il più possibile l’uso dei conservanti.

Crema Anticellulite Antos

Tra i prodotti in vendita per la linea cosmetica Antos, troverete anche la crema anticellulite, adatta per ogni tipo di pelle e per ogni esigenza. Tra queste:

Crema anticellulite Antos senza alghe ingredienti e utilizzo

La crema anticellulite adatta a chi desidera prendersi cura del proprio corpo senza però ricorrere all’uso delle alghe. Gli ingredienti, a base di erbe, permettono di agire sui tessuti e garantire un’azione drenante, levigante ed elasticizzante. Il modo migliore per applicarla è senza dubbio quello di ricorrere alla tecnica del massaggio. Grazie al movimento dico e circolare la pelle assorbirà la crema in modo da ridurre la cellulite e rassodare i tessuti, migliorando così anche la circolazione. Si consiglia di applicare giornalmente, concentrandosi nelle zone particolarmente interessate. Per conoscere nel dettaglio l’INCI relativo a questo prodotto, è possibile visitare la pagina antocosmesi.it.

Crema anticellulite Antos naturale ingredienti e utilizzo

La Crema Anticellulite Naturale è realizzata con estratti di erbe concentrate, e risulta utile per chi vuole combattere gli inestetismi della cellulite. La sua consistenza cremosa, rende piacevole l’applicazione e la pelle risulterà idratata. Si consiglia di applicare giornalmente, concentrandosi nelle zone particolarmente interessate fino al completo assorbimento. Per conoscere nel dettaglio l’INCI relativo a questo prodotto, è possibile visitare la pagina antocosmesi.it.

Crema anticellulite Antos all’argilla ingredienti e utilizzo

La formulazione di questa crema combina le proprietà della crema anticellulite con quella di un fango. Grazie all’argilla verde, oli di avocado e vinaccioli, estratti di betulla, centella, edera, erigero, fieno greco, quercia marina (fucus), ginkgo, guaranà, ippocastano, lichene islandico, migliarino, rusco, thè verde, la crema donerà un’azione ricostituente, drenante e anti infiammatoria. Si consiglia di applicare giornalmente, concentrandosi nelle zone particolarmente interessate fino al completo assorbimento. Per conoscere nel dettaglio l’INCI relativo a questo prodotto, è possibile visitare la pagina antocosmesi.it.

Articoli correlati: