Biglietti Fiorentina: dove trovarli e come acquistarli online?

Vivere il calcio, significa seguire la propria squadra del cuore non solo dallo schermo, ma anche sul campo. La Fiorentina è una delle squadre italiane più apprezzate nel panorama italiano, simbolo della città di Firenze. Essa, inoltre, si è affermata nel tempo come la squadra più importante della Toscana. La Fiorentina fu fondata dal marchese Luigi Ridolfi il 29 agosto 1926 attraverso l’Associazione Calcio Firenze e l’Associazione Fiorentina del Calcio. Dal 2019, la Fiorentina è divenuta proprietà dell’imprenditore Rocco Commisso.

La Fiorentina ha avuto negli anni le sue soddisfazioni a livello calcistico. Nel 1955-1956 e nel 1968-1969 è stata Campione d’Italia. Il primo trofeo è stato ottenuto con l’impegno e le giuste scelte del dirigente sportivo Artemio Franchi, a cui è dedicato lo stadio ufficiale. La squadra è riuscita a vincere numerosi trofei, tra cui una Supercoppa italiana e ben sei Coppe Italia. Non sorprende, quindi, che il club abbia un numero considerevole di tifosi che lo seguono molta enfasi, al punto da affermarsi come settimo club calcistico italiano.

La squadra è rappresentata dall’inconfondibile colore viola, un colore che è stato voluto dal marchese Luigi Ridolfi, al momento della sua fondazione. Chiunque voglia seguire la Fiorentina e acquistare i biglietti delle partite in programma, può farlo sia recandosi alle apposite biglietterie ufficiali, sia online, comodamente da casa propria. Sostenere la propria squadra del cuore significa vivere attimi intensi: gioire e soffrire insieme, supportandola sempre,da casa come dal campo.

Dove acquistare i biglietti per le partite della Fiorentina, sia online sia in biglietteria

Se vuoi partecipare agli incontri calcistici disputati dai viola e non sai come ricevere i biglietti, puoi stare tranquillo.Se devi acquistare i tickets per le partite in programma, puoi scegliere due strade. La prima è quella ufficiale, possibile grazie alle numerose biglietterie che distribuiscono i biglietti per le partite della Fiorentina. Infatti, diversi sono i point disponibili sul territorio.

Il principale è situato in Via dei Sette Santi 28r, all’angolo di Via Duprè. Per acquistare il proprio biglietto è possibile recarsi in loco dal lunedì al venerdì, seguendo gli orari di apertura dalle 9.00 alle 18.00. Per l’acquisto dei biglietti a distanza è possibile telefonare al numero 005271259, oppure scrivere una email all’indirizzo fiorentinapoint@acfiorentina.it e ricevere così il biglietto direttamente all’indirizzo di posta elettronica. Chiunque voglia provvedere all’acquisto dei biglietti online, può anche la pagina di TicketOne, oppure il sito www.stubhub.it .

Acquistare un biglietto per seguire la propria squadra del cuore, significa non solo assistere a un incontro calcistico, ma supportare i calciatori nelle loro imprese. Per assistere al prossimo incontro della Fiorentina, puoi acquistare il ticket nelle biglietterie ufficiali o visitare i diversi portali online, autorizzati per la vendita dei biglietti a distanza, ricevendo il ticket comodamente a casa tua, senza doverti recare in loco. La Fiorentina è una delle migliori squadre italiane, le sue partite si trasformano in incontri interessanti, coinvolgendo un gran numero di tifosi, che soffrono e gioiscono con i calciatori durante ogni partita disputata, rimanendo sempre fedeli all’amore e alla passione che li lega alla propria squadra del cuore.

Articoli correlati: