Sandisk SD Extreme Pro 280 MB/s recensione

Un ottimo prodotto per chi abbia bisogno di registrare soprattutto video in Full GD ed in 4K è la scheda Sandisk SD Extreme Pro 280 MB/s. Si tratta di una scheda SD classe 10 U3, con una velocità di lettura davvero eccezionale. 

Sandisk SD Extreme Pro 280 MB/sUna capacità di 32 GB la rendono una scheda di medie dimensioni, con classe U3 UHS-II. La velocità di lettura di Sandisk SD Extreme Pro 280 MB/s è il punto forte di questa scheda SD di grande rapidità, in quanto arriva a ben 280 MB al secondo. Si tratta del prodotto ideale per nuove generazioni di fotocamere DSLR e con videocamere compatibili con standard UHS-II. 

Come tutte le schede SanDisk Extreme PRO, anche Sandisk SD Extreme Pro 280 MB/s è un prodotto concepito soprattutto per professionisti fotografi, ma anche per appassionati. L’altissima velocità di scrittura rende possibile ottenere dei risultati davvero eccellenti, in modalità Burst. 

Inoltre la velocità del trasferimento è la caratteristica ideale per chi sia alla ricerca di un prodotto che permetta un flusso di lavoro efficiente, produttivo, rapido. Eccellente con i video, Sandisk SD Extreme Pro 280 MB/s garantisce una ripresa video a 30 MB/s.

Grazie al pulsante integrato di protezione scrittura, questa scheda SD permette di proteggere i propri dati dalla possibile perdita accidentale, in modo da evitare questa eventualità. Inoltre Sandisk SD Extreme Pro 280 MB/s rende possibile scaricare il software gratuito di recupero dati RescuePRO, valido un anno, che permette di recuperare la maggior parte delle immagini che siano state accidentalmente cancellate. Questa funzione molto valida è una delle prestazioni più interessanti connesse a questo prodotto. 

>>> CLICCA QUI PER ACQUISTARE SANDISK SD EXTREME PRO SU AMAZON <<<

Come tutti i prodotti SanDisk, anche questa scheda Sandisk SD Extreme Pro 280 MB/s ha il grandissimo vantaggio di essere impermeabile, resistente agli urti ed anche ai raggi X. Adatta quindi anche a chi deve scattare foto e fare video nella natura, alla presenza di intemperie e di rischi di caduta della scheda Sd. L’alta qualità del prodotto lo rende estremamente resistente e testato anche in situazioni di stress. 

Sandisk SD Extreme Pro 280 MB/s è progettata per resistere fino a 72 ore in acqua dolce e salata, ad un metro di prodotti. Sopportano urti fino a 500 grammi e vibrazioni, non si danneggiano se esposte ai raggi X degli aeroporti. Sandisk SD Extreme Pro 280 MB/s permette di scattare ottime foto in contesti con temperature fra i meno 25 gradi e gli 85 gradi celsius, rendendo questo prodotto un compagno fedele in ogni contesto geografico. 

Articoli correlati: