Lexar Professional SDHC UHS-I 633x recensione

Fra le migliori schede SD da 32 GB, quindi con capienza media, possiamo annoverare anche Lexar Professional SDHC UHS-I 633x. Sicuramente si tratta di un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, il che lo rende eccellente per chiunque abbia bisogno di una scheda SD sufficientemente capiente, di ottima qualità, economica e con ottimo rapporto fra qualità e prezzo. 

Lexar Professional SDHC Professional UHS-I 633xPassiamo a vedere quali sono le più importanti caratteristiche tecniche del prodotto in questione. Lexar Professional SDHC UHS-I 633x è un prodotto classe 10, e dotata di tecnologia UHS Speed Class 3. Un prodotto sicuramente a velocità elevata, date le prestazioni da classe 10, soprattutto se raffrontato al prezzo. Inoltre Lexar Professional SDHC UHS-I 633x utilizza una tecnologia di lettura che permette di arrivare fino a 633x (95 MB/s). La velocità di lettura a 95 Mb al secondo è una prestazione eccellente, soprattutto, lo ripetiamo, se facciamo un confronto con prodotti più costosi di questa scheda SD. 

Inoltre Lexar Professional SDHC UHS-I 633x consente di scattare foto di altissima qualità, e grazie alla capienza di memoria, di girare video di media-lunga durata in Full HD a 1080p, anche in 3D e 4K, di altissimo livello con la fotosfera DSLR, con la 3D o con il Camcorder HD. Sia che si utilizzi una fotocamera o l’altra, infatti, è possibile ottenere immagini di altissima qualità e definizione, una performance sorprendente per questa scheda SD di ottima qualità. 

>>> CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA SCHEDA DI MEMORIA LEXAR PROFESSIONAL SDHC UHS-I 633X SU AMAZON <<<

Lexar Professional SDHC UHS-I 633x offre eccezionali prestazioni fra cui anche la possibilità di effettuare scatti prolungati senza cambiare la scheda di memoria. La velocità di trasferimento da scheda è elevata, in modo da accelerare il ciclo di lavoro e permettere un consistente risparmio di tempo. Lexar Professional SDHC UHS-I 633x include anche il software scaricabile Image Rescue, si tratta di un software che permette di recuperare la maggior parte di foto e file video. 

Nel complesso Lexar Professional SDHC UHS-I 633x è un prodotto molto buono, e la valutazione si alza perché le prestazioni qualitative e la velocità di scrittura sono eccellenti per un prodotto che costa circa 25 euro. La media capienza della scheda SD è eccellente per lavori che includono una grande quantità di foto o video di media lunghezza. Questa scheda SD è un prodotto di alta qualità pensato per professionisti ed esperti con una particolare attenzione al prezzo.

Articoli correlati: