Privalia è un outlet online dove reperire i più grandi brand internazionali ma non solo. Tramite il sito web ufficiale si può andare a scoprire il reparto d’abbigliamento per uomo, donna e bambino, visitare la profumeria, il reparto dedicato alle calzature, gli accessori per la camera da letto e molto altro ancora approfittando delle promozioni presenti fino al 70% di sconto.

Per accedere all’outlet online Privalia è sufficiente collegarsi alla rete di internet o WiFi tramite PC o dispositivi mobile, scaricando l’applicazione dedicata. Il brand è stato riconosciuto come il sito dell’anno 2015, dimostrandosi uno dei negozi rivenditori commerciali più utilizzati dagli utenti.

Acquistare prodotti su Privalia è semplice e veloce, similmente alla maggior parte degli store presenti online, ma come funziona il servizio di assistenza tecnica e commerciale? Per scoprire tutte le modalità di contatto dell’azienda non devi far altro che proseguire la lettura di questo articolo.

L’outlet numero 1 in Italia

Privalia si dimostra essere l’outlet online numero 1 in Italia, mettendo a disposizione della clientela un’ampia gamma di offerte promozionali, dall’abbigliamento alle calzature, dagli accessori per la camera da letto, alla profumeria, alla valigeria, fino ad arrivare alle occasioni più vantaggiose.

Privalia mette a disposizione degli utenti il massimo della sicurezza ai fini della confidenzialità delle comunicazioni e degli acquisti, grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Il server assicura la privacy sulle transazioni evitandone la manipolazione da terze parti non autorizzate. Le misure adottate da Privalia proteggono i dati personali di ogni utente sul web, al riparo dagli attacchi esterni e dagli errori di sistema.

Che cosa fare in caso di problemi tecnici? L’outlet online Privalia mette a disposizione un servizio di assistenza guidato, consultabile direttamente dal sito ufficiale online alla voce ‘Problemi tecnici’.

Assistenza tecnica e commerciale

Dal sito web ufficiale di Privalia è possibile accedere all’assistenza tecnica e commerciale. La maggior parte dei problemi riscontrabili durante la navigazione si rifà alla visualizzazione errata della pagina, associati alla configurazione del browser utilizzato.

Per prima cosa ti consiglio di controllare l’inserimento dell’username e della password registrati, al fine di verificare l’esatto inserimento di ogni lettera o numero. In secondo luogo, in caso di persistenza del problema, è possibile controllare lo stato di attivazione o disattivazione del proprio account, recuperando i dati di accesso laddove necessario.

Effettuando il login potrai accedere alla sezione ‘Aiuto’ per entrare in contatto direttamente con il personale dell’azienda dedito all’assistenza clienti. Privalia mette a disposizione anche un servizio email per i fornitori, al quale accedere tramite il modulo presente online.

Articoli correlati: