Numero verde Bartolini: Assistenza e informazioni da cellulare e fisso

Al giorno d’oggi capita sempre più spesso che le persone si rivolgano per i loro acquisti ai servizi online, per questo motivo sono nate le Compagnie di Corriere o di trasporto che hanno l’incarico di recapitare la merce, tra queste troviamo Bartolini (abbrevviato con la sigla BTR), che tra l’altro su richiesta si occupano anche della spedizione di pacchi da parte di privati. Tra le varie Compagnie di Trasporto presenti sul territorio Bartolini, con le sue 180 filiali sparse in tutta Italia e il numero elevato dei propri mezzi di trasporto, è il principale servizio di corriere espresso.

Ma cosa succede se non si vede recapitare il proprio ordine nel tempo di consegna stabilito? Qual è l’assistenza fornita da Bartolini? Quali informazioni si possono ricevere da numero fisso e da cellulare? E quali servizi offre ai propri clienti? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Assistenza e informazioni tramite numero fisso e cellulare

Per ricevere assistenza i clienti che si rivolgono a Bartolini non potranno contattare il numero verde, in quando la Compagnia di trasporto non nè ha mai attivato uno perchè questo tipo servizio è svolto dalle varie filiari che si trovano sul territorio. In questo modo il Servizio clienti ha una gestione molto più decentralizzata che consente di poter fornire ai propri clienti un’assistenza mirata e precisa, offrendo un servizio post-vendita molto efficiente. Per reperire il numero di telefono Bartolini e ricevere assistenza il cliente dovrà cercare, sul Sito Ufficile, la filiare a lui più vicina, il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9.00 alle 12.30 la mattina e dalle ore 14.00 alle 18.00 al pomeriggio.

Tramite la chiamata da numero fisso è possibile, parlando con un operatore, sia ricevere assistenza per risolvere gli eventuali problemi che possono verificarsi con una spedizione, sia ricevere informazioni per quanto riguarda il costo e i tempi di consegna, le variazioni che si vogliono effettuare sulla propria spedizione e di repereri l’ID Cliente , il codice cliente ad operatore oppure il numero della spedizione che consentirà di poter rintracciare e localizzare il proprio pacco.

Se invece si preferisce risparmiare sui costi della chiamata da numero fisso si può utilizzare il cellulare, in questo modo sarà possibile richiedere assistenza o reperire informazioni sia tramite email, quindi copilando l’apposito modulo reperibile sul sito Bartolini, sia scaricando l’apposita app disponibile sugli store di Android e Ios, attraverso cui sarà molto più facile e immediato rintracciare e localizzare il proprio pacco.

I servizi offerti da Bartolini

La compagnia di Corriera Bartolini offre ai propri clienti svariati servizi di spedizione, tra cui il trasporto e la consegna di pacchi in 28 paesi dell’Unione Europea, la possibilità in Italia di poter usufruire di servizi di spedizione Priority, Express e 10.30, ovvero tutti servizi che consentono al cliente di ricevere il pacco velocemente entro la ore 12.00 del mattino seguente, infine in caso il cliente richiedesse una spedizione in ambito internezionale Bartolini si avvale dell’ausilio dei migliori servizi di partner.

Articoli correlati: