Maximanager: il nuovo portale tecnologico per il fantacalcio

Vuoi saperne di più a proposito del nuovo portare tecnologico Maxi Manager creato appositamente per il fantacalcio? Sei un appassionato e ti piacerebbe mettere nella tua squadra un campionissimo come Cristiano Ronaldo? Visto che sognare non costa nulla il fantacalcio è quello che fa per te. Quindi ti posso rassicurare… stai leggendo l’articolo che fa al caso tuo! Qui troverai tutto a riguardo, continua a leggere per scoprirne di più.

Maxi Manager: cos’è?

Maxi Manager è il nuovo software ideato per la gestione del fantacalcio di Maxi Games. Questo nuovo software permette di organizzare le squadre virtuali che si creano scegliendo i giocatori, che nella realtà esistono davvero, e che fanno parte del torneo su cui fa affidamento il gioco. Per questo motivo è possibile scegliere i tornei della Serie A, della UEFA Champions League, l’Europeo e il Mondiale. Il fantacalcio ha come scopo quello di vincere il fantascudetto, che si ottiene quando il campionato termina e il giocatore ha il punteggio più alto. Ogni partecipante al fantacalcio ha il ruolo di presidente virtuale e di allenatore virtuale e per questo motivo si occuperà del calciomercato e delle posizioni. Il gioco è ormai diffusissimo e amato, sopratutto per l’influenza positiva che ha avuto la Gazzetta dello Sport. Maxi Manager è quindi uno dei giochi che permettono di fare il fantacalcio.

Come utilizzare Maxi Manager (Maxi Games)?

Per utilizzare Maxi Manager è necessario acquistarlo online sul sito Maxi Games, a differenza delle versioni più vecchie che si potevano utilizzare comprandole semplicemente nelle edicole. Successivamente è necessario creare l’account gratuito online.  Sarà poi possibili acquistare il software seriale che permette l’attivazione e successivamente si scarica il software e si inserisce il codice collegato all’account. Un altro metodo è quello di comprare il pacchetto CD-ROM che permette di ottenere automaticamente il codice di attivazione. Questo nuovo gioco permette di usufruire del rinnovato Campionato della Serie A. Inoltre con esso si può creare e gestire Leghe private, gestire e personalizzare le operazioni di mercato e gestire ovviamente la squadra della tua Lega. Il servizio online con questo nuovo software si vede migliorato e maggiormente funzionale . Il costo dell’abbonamento di Maxi Manager ti permetterà di utilizzare tutte queste funzioni e molte altre ed inoltre potrai fare l’accesso alla piattaforma con ogni tuo dispositivo.

Le versioni di Maxi Manager e come accedere al sito della Legha

Comprando Maxi Manager potrai scegliere tra diverse versioni:

  • quella stagione completa a tutte le Leghe
  • quella con l’accesso di 30/60 giorni a tutte le Leghe
Per avere la possibilità di accedere al sito della Lega bisogna procedere con la registrazione nella sezione Fantacalcio Maxisoft. Successivamente è necessario acquistare l’apposito codice seriale ( o come spiegato in precedenza il CD-ROM), creare la Lega connessa agli indirizzi mail di tutti i partecipanti con la propria squadra, effettuare il Login.

Fantacalcio 2018: con Maxi Games e Cristiano Ronaldo

Il bello di uno strumento come quello di Maxi Manager è di rendere molto più semplice un gioco divertente come quello del Fantacalcio. E la stagione 2018-2019 si preannuncia ancora più divertente visto e considerato l’arrivo anche di giocatori straordinari (che dire del recentissimo arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e del possibile arrivo di un altro campionissimo come Marcelo!). Insomma se ne vedranno davvero delle belle!

Articoli correlati: