Alessia Cammarota: biografia, contatti Facebook ed Instagram

Vuoi scoprire di più su Alessia Cammarota la corteggiatrice di uomini e donne? Stai leggendo l’articolo che fa al caso tuo! Qui troverai tutto a riguardo: biografia, curiosità, contatti e pagine social!

Chi è Alessia Cammarota?

Alessia Cammarota è una bellissima ragazza che è divenuta molto conosciuta per via della sua partecipazione al programma televisivo di Canale 5 di Maria De Filippi Uomini e Donne. La giovane ragazza partecipa al programma come corteggiatrice ed è divenuta famosa per il suo carattere peperino, pregi e difetti inclusi. Scopriamo insieme nel dettaglio qual’è però la sua storia e chi è dietro alla quinte.

Alessia Cammarota: la biografia

Alessia Cammarota è nata a Napoli il 6 marzo 1992. Nonostante sia molto legata alla sua città, alla sua famiglia e ai suoi amici, si allontanata da casa molto giovane ed ha acquisito una grande autonomia. Infatti la giovane vive a Ciampino da un pò di tempo e li ha aperto un centro estetico chiamato Harmonie Estetica. Alessia ha un carattere molto vivace e sicuramente la sua indipendenza così forte le ha permesso di cresce e maturare molto per alcuni aspetti. Nonostante ciò per lei è importante stare al centro dell’attenzione  come si è potuto vedere con la storia con Aldo Palmeri.

Curiosità, tra Uomini e donne e Miss Italia

Oltre alla sua partecipazione al programma televisivo Uomini e donne come corteggiatrice di Francesco Monte, Alessia Cammarota ha anche partecipato nel 2011,all’età di soli 18 anni , a Miss Italia. Già allora aveva vinto la fascia Miss Deborah Lazio. In quello stesso anno ha iniziato a partecipare al programma di Maria De Filippi. Alessia aveva iniziato la sua partecipazione al programma per conquistare il tronistra Francesco Monte che all’inizio sembrava anche interessato, tuttavia con il ritorno di Teresanna i due si sono allontanati. Nonostante ciò Alessia si è dimostrata matura e anzi dopo il presunto tradimento di Monte nei confronti di Teresanna si è schierata dalla sua parte. Proprio così un bel gesto da parte della Cammarota, che infatti non è rimasta delusa da questo innamoramento e non si è data per vinta, tanto che l’anno successivo si è ripresentata a uomini e donne come corteggiatrice di Aldo Palmieri. Putroppo dopo un amore iniziale i due si sono lasciati, ma Alessia come sempre non si darà per vinta!

Pagine sociale e contatti Facebook di Alessia Cammarota

Se sei curiuso e vuoi visitare le pagine di Alessia Cammarota la troverai sui social Facebook, Twitter e Instagram. Qui potrai trovare tutti i contatti che ti servono!

Ecco di seguito i link delle pagine social di Alessia Cammarota:

  • profilo Instagram https://www.instagram.com/alessia_cammy_/
  • profilo Facebook https://www.facebook.com/AlessiaCammarota/
  • profilo Twitter https://twitter.com/alessiacammy

Articoli correlati: