Mattia Marciano: chi è, biografia e curiosità

Mattia Marciano è un volto noto della tv italiana. Gli appassionati di Uomini e Donne, il famoso programma di Canale 5, condotto da Maria de Filippi, lo ricorderanno per le appassionanti vicende sentimentali che l’hanno reso popolare.

Mattia Marciano è nato a Licola, in provincia di Napoli, il 26 ottobre 1991. La sua bellezza indiscutibile e il suo carattere moderato, gli hanno permesso di raccogliere consensi tra il grande pubblico. Nel 2015, Mattia consegue la laurea in odontoiatria in Spagna, per poi iniziare a lavorare presso lo studio dentistico della sua famiglia. Il divorzio dei suoi genitori, avvenuto quando era solo un bambino, hanno reso Mattia molto protettivo nei confronti delle donne della sua famiglia: la madre e le due sorelle.

Comparso nel programma Uomini e Donne come corteggiatore di Desirée Popper. Andata male la scelta, Mattia Marciano diventa uno dei corteggiatori della successiva stagione. Questa esperienza porta Mattia al fidanzamento con la corteggiatrice Vittoria Doganello, ma la storia dura poco e i due si lasciano. Mattia Marciano, ad oggi, lavora anche come influencer e modello. Molto amato soprattutto dalle ragazzine, ha una vita molto impegnata ma felice.

Informazioni e curiosità su Mattia Marciano: l’ex tronista di Uomini e Donne, odontoiatra, modello e influencer di successo

Diversi sono gli scoop che, nel corso degli anni, hanno coinvolto il bel dentista napoletano. Prima della sua partecipazione ad Uomini e Donne, infatti, sembrerebbe essere stato legato ad Angela Nasti, sorella della famosa influencer. Voci fondate avrebbero attribuito ai due un avvicinamento sentimentale, dopo la rottura con Vittoria Doganello. Mattia Marciano è molto attivo sui social ed è sempre attento a dichiarare i dettagli della sua vita amorosa, al contempo i fans possono ammirarlo in diversi scatti, alcuni sexy, in cui Mattia esprime tutto il proprio fascino. Un altro flirt amoroso sembrerebbe condurre Mattia Marciano a Vicktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa, il noto allenatore.

Mattia Marciano è un ragazzo molto sveglio. Determinazione e ottimismo sono stati fondamentali nella sua vita. Serio e rispettoso, nonostante il successo non ha abbandonato il suo modo d’essere. Questo traspare nel suo percorso televisivo, ma anche nella sua vita lontano dai riflettori. Mattia Marciano ha saputo cavalcare l’onda del successo con grande umiltà. Nella vita non si è mai risparmiato fino a raggiungere i risultati sperati.

Ad oggi, Mattia è un professionista di successo ma ha mantenuto un forte legame con il suo pubblico, che lo segue attraverso i suoi canali social e lo supporta in ogni sua decisione. Infatti, al contempo Mattia continua ad apparire, non solo sul web, ma anche in alcuni eventi organizzati, prestandosi come modello. A prescindere dei flirt veri o presunti attribuitigli, Mattia Marciano è una perla rara, uno di quei bravi ragazzi che qualsiasi mamma sceglierebbe per la propria figlia. Oltre a una carriera ben avviata, infatti, ciò che colpisce di questo ragazzo è la genuinità e i grandi valori che è riuscito a trasmettere, anche solo attraverso uno schermo televisivo. Tra le sue maggiori aspirazioni vi è, infatti, costruire una propria famiglia: desiderio forse sentito ancora più forte, proprio per la rottura tra i suoi genitori.

Articoli correlati: