Migliori cover iPhone 6s: ecco quali sono, dove trovarle online e i loro prezzi

Dopo l’acquisto di un iPhone 6s è necessario comprare una cover. La scelta può non essere così facile come può sembrare e, prima di acquistarne una, è bene ricordare che le cover servono a prevenire e anticipare possibili danni. Naturalmente, oltre a questo motivo, molte persone acquistano una cover per il proprio iPhone 6s per motivi di stile.

Le migliori cover per iPhone 6s

Proprio perché in commercio ci sono tantissimi modelli di cover che variano in termini di colori, materiali e che possono anche essere personalizzate, una persona che necessita di acquistarne una può non sapere per quale optare. Esistono le cover bumper, che in caso di caduta proteggono il telefono lungo il perimetro, o ancora le semi-rigide o le rigide che coprono il lato posteriore del cellulare e quelle a “portafoglio” nelle quali il telefono viene coperto del tutto e quindi è racchiuso fra due pareti che lo proteggono.

Andiamo a vedere alcune delle migliori cover per iPhone 6s.

Goo.ey è una cover speciale in grado di appiccicarsi a diversi tipi di superficie come vetri, specchi e superfici acriliche. Mophie Juice Pack è un’altra interessante opzione  perché essa contiene una batteria integrata che, per l’iPhone 6s, ha la capacità di 2750 mAh. La custodia è divisa in due parti per permettere l’inserimento del telefono. Sulla scocca posteriore si trova un led che notifica quanta carica di batteria c’è ancora e il vantaggio più grande di questo tipo di cover è la possibilità di ricaricare allo stesso tempo sia la cover stessa sia il cellulare.

Interessante anche la Ollo Case disponibile in grigio opaco oppure grigio scuro opaco. Essa è adattabile alla perfezione alle lenti Ollo; i bordi sono antiscivolo e il suo design, di tipo minimale, è pensato per impressionare. Chi presta particolare attenzione al design può optare anche per doupi UltraSlim 0.3mm Case. Il design, infatti, è satinato semi-trasparente e c’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la scelta dei colori. Un altro pregio di questo tipo di cover è la sua estrema leggerezza.

Degna di nota anche kwmobile Stiloso BUMPER in TPU il cui grado di protezione non è molto alto, se comparato a quello offerto da altri modelli, tuttavia questo tipo di cover è davvero molto richiesta. Il merito dev’essere dello stile minimale che permette di lasciare invariato il design del telefono. Questo modello di alta qualità è morbido al tatto e disponibile in varie tonalità di colore come arancio, bianco, blu, verde, rosa e nero. I bottoni ubicati ai lati sono in alluminio.

Dove comprare le cover per iPhone 6s online

È possibile comprare la cover per il proprio iPhone 6s comodamente, senza neanche dover uscire di casa. Esse, infatti, sono in vendita in vari negozi online come Amazon, Eprice, Lightinthebox, Ebay, Shopalike, Apple, Covershop, Coverstyle, AliExpress, Unieuro, Idealo, Trony e Tuttoinunclick.

Il costo delle cover per iPhone 6s

Il costo di una cover per iPhone 6s è generalmente alla portata di tutti. È possibile trovare dei modelli il cui costo supera di poco le 15 Euro, altri che costano poco meno di 20 Euro e altri ancora il cui costo è davvero irrisorio, a una manciata di Euro. I modelli più ricercati possono costare di più, a partire dai 25 Euro.

Articoli correlati: