Seven zaini, sito ufficiale: ecco quali modelli ed accessori vende e come acquistarli

La Seven S.p.A. è la nota azienda italiana produttrice di agende, borse e zaini, fondata da Pasquale Di Stasio negli anni Sessanta. Dalla nascita di una piccola bottega all’apertura di una grande azienda, il passo è breve. Da quel momento, Seven accompagna gli studenti nel percorso scolastico, assicurando articoli di qualità e dallo stile inimitabile.

Seven: sito ufficiale, accessori e modelli zaini

Gli articoli marcati Seven sono degli accessori imperdibili, che fanno davvero la differenza. Tra i prodotti cult vi sono gli zaini, realizzati con design originali, dall’ottima qualità e resistenza. Per visionare tutti gli articoli marchiati Seven è possibile visitare il sito ufficiale, all’indirizzo www.seven.eu. E’ qui, infatti, che si possono trovare tutti gli articoli messi in vendita, tra cui:

  • Borse
  • I trolley
  • Zaini
  • Diari

Tra gli articoli più venduti ci sono gli zaini: accessori che nel tempo hanno migliorato le proprie caratteristiche, senza rinunciare a un design vivace e accattivante. Tra i modelli più innovativi ci sono:

  • Seven Advances-chic league: un bellissimo prodotto pensato per le ragazze che vogliono seguire la moda. La fantasia, i colori e i glitter rendono questo zaino un vero accessorio di tendenza. Dotato di un valido supporto USB laterale, potrai caricare il tuo smartphone grazie all’ausilio di una power bank. Realizzato con imbottiture confortevoli e di una struttura ergonomica, indossare uno zaino della linea Advances significa non rinunciare alla comodità
  • Seven Mix Feeling Free: altro modello femminile pensato per le ragazze romantiche, grazie ai dettagli in raso. La struttura dell’accessorio e il fondo ben integrato, garantiscono stabilità allo zaino anche in presenza di carichi molto pesanti
  • Seven Advances Half Black: dotato di uno schienale traforato, questo modello di zaino offre una maggiore traspirabilità. La presenza di un doppio scomparto, inoltre, rende questo accessorio ancora più capiente, così come le innumerevoli tasche in esso contenute
  • Seven Freethink: uno zaino dalle linee classiche a tinta unite, disponibile in diverse colorazioni. La presenza di una grande tasca frontale, rende questo modello spazioso e funzionale. Anche in questo modello ritroviamo il supporto USB, che in caso di bisogno, può davvero fare la differenza.

Prodotti Seven: come acquistarli online

Per procedere all’acquisto del proprio prodotto dal sito ufficiale, è necessario effettuare una registrazione e creare un account personale, in cui immettere i propri dati anagrafici, i riferimenti per il pagamento e l’indirizzo utile per permettere la spedizione.

In pochi e semplici click è possibile comprare l’articolo che sarà consegnato direttamente a casa. Dopo aver scelto il proprio articolo è necessario aggiungerlo al carrello e procedere al pagamento. In seguito, tramite l’account personale sarà possibile monitorare lo stato di acquisto.

Seven S.p.A, azienda leader nel settore italiano per ciò che concerne la vendita di accessori pensati per la scuola, accompagna da oltre quarant’anni gli studenti nel meraviglioso percorso scolastico. La qualità dei materiali scelti, la cura per i dettagli e le tecnologie di avanguardia, assicurano comodità anche in presenza di carichi pesanti. Chiunque voglia acquistare uno zaino o un diario Seven può recarsi in qualsiasi cartoleria o visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati: