Patrizia Grosso è l’ex moglie di Gerry Scotti?

Sei curioso di conoscere le dinamiche del matrimonio e del divorzio tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso? In questo articolo troverai la storia completa del loro matrimonio (e della fine dello stesso) e alcune informazioni sulla loro vita privata.

Chi è Patrizia Grosso?

Patrizia Grosso è la ex moglie di Gerry Scotti. Il famoso conduttore durante un’intervista svela di aver avuto 5 donne nella sua vita, una ragazza al liceo, una all’università, una quando lavorava alla radio e la quarta era proprio Patrizia Grosso, la quale è stata la compagna di vita e moglie di Gerry Scotti per diciotto anni. I due si sono sposati  nel 1991 e hanno avuto il figlio Edoardo, unico figlio del conduttore che oggi ha 23 anni. Marito e moglie si sono separati nel 2002 e divorziati ufficialmente nel 2009.

La fine del matrimonio tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso

Gerry Scotti è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata e raramente ha rilasciato interviste. Dopo anni di silenzi il conduttore si è espresso brevemente anche a riguardo del suo matrimonio finito. Il conduttore amato e sorridente ha riferito di essere un fedele cristiano e si dice contento di non essere caduto all’inseguimento di un’altra donna. Infatti come spiega in alcune interviste, tra Patrizia e Gerry erano tempi duri, i rapporti si erano disgregati e i due allontanati. Nonostante ciò il conduttore non ha mai avuto rapporti extraconiugali ed è rimasto sempre molto fedele e questo lo rassicura. «Non mi sarei perdonato di aver buttato la famiglia per correre dietro a una gonnella: quella situazione l’ho subita». Gerry Scotti ammette che la colpa è stata anche sua, in quanto sempre molto impegnato per lavoro. Sua moglie Patrizia gli chiese la separazione e confessò a Gerry di aver trovato un’altro uomo. L’amato conduttore afferma di aver sofferto molto, in particolare per il figlio che aveva paura di perdere. Per questo motivo Gerry prese casa vicino a loro e si dimostrò sempre presente per Edoardo.

Dopo il divorzio

Ad oggi Patrizia Grosso si è messa insieme con l’uomo per cui ha lasciato Gerry, Guido Veneziani, uno degli imprenditori più importanti per i media che si occupa del coordinamento editoriale si alcune riviste . Invece Gerry Scotti ha un’altra compagna, Gabriella Perino. I due si sono conosciuti a scuola di Edoardo, infatti Gabriella è la mamma di uno dei compagni di scuola del figlio di Gerry. Il conduttore è molto felice con Gabriella e il tempo per i due sembra passare a gonfie vele. Già prima di sposarsi con la prima moglie Gerry conosceva Gabriella e i due si sarebbero quindi ritrovati. Anche la nuova compagna è divorziata e ha due figli.

Patrizia Grosso foto

Su google si possono trovare numerose foto dell’ex moglie di Gerry Scotti. Le principali si possono trovare a questo indirizzo.

Articoli correlati: