Bose Companion 50 recensione

Il sistema di diffusori per pc fra i più apprezzati e costosi del mercato, in grado di offrire un suono eccellente grazie ala presenza di un sistema composto da ben cinque diffusori, è Bose Companion 50. 

Bose Companion 50Bose Companion 50 è un prodotto che si rivolge a chi cerchi un prodotto eccellente, senza badare al prezzo. Costa quasi 400 euro ma è un sistema di eccellente qualità, da molti ritenuto il miglior sistema di diffusori per pc in assoluto. Fra i prodotti più costosi per la casa e per l’ufficio, ma anche quelli più eccellenti, possiamo consigliare Bose Companion 50 ideale per chi voglia un sistema di qualità alta senza badare al prezzo. 

Passiamo ad una prima analisi tecnica del sistema Bose Companion 50. Nella confezione di Bose Companion 50 si trovano diffusori satellite con stativi e cavi, il modulo Acoustimass, il cavo d’alimentazione, l’unità di controllo del sistema Bose Companion 50 ed infine tutti i cavi ed i connettori che sono necessari all’uso. Il subwoofer è molto significativo, garantisce bassi profondi ed avvolgenti. Nonostante si tratti di un sistema a cinque casse, Bose Companion 50 garantisce un ingombro ridotto ed il sistema surround a cinque diffusori risulta oltremodo pratico. 

Le cinque casse garantiscono una piena immersione nel suono, che sembra avvolgere chiunque si trovi nella zona. Nel complesso, Bose Companion 50 grazie alla presenza di cinque diffusori garantisce un suono ricco, potente, ben distribuito e cristallino, in modo da offrire un’esperienza coinvolgente sia che si stia ascoltando una canzone, sia che si stia vedendo un film oppure giocando al computer. La sola connessione fra sistema e pc senza aggiornamenti necessari lo rende un prodotto estremamente comodo. 

>>> CLICCA QUI PER ACQUISTARE BOSE COMPANION 50 SU AMAZON <<<

Le caratteristiche tecniche che permettono l’emissione di bassi profondi e dettagliati sono dovute al modulo Acoustimass, che può essere semplicemente nascosto in ogni luogo, anche sotto la scrivania. L’unità di controllo all-in-one permetti di gestire il volume, la funzione Mute, e ha il jack per le cuffie, permettendo la massima versatilità e comodità di utilizzo di Bose Companion 50. 

La modalità stand by dopo trenta minuti di inutilizzo permette di tenere a mano sull’energia. Alla luce di tutti gli aspetti descritti, non ci stupiamo che moltissimi ritengano Bose Companion 50 il miglior sistema di amplificazione audio per pc che sia attualmente sul commercio. Il prezzo del prodotto sembra quindi rispecchiare in modo fedele le sue caratteristiche e le prestazioni di alta qualità che promette, nonché le aspettative che soddisfa.

Articoli correlati: