Cooler Master Storm MasterKeys Pro recensione

Se siete alla ricerca di una tastiera per pc orientata soprattutto al gaming, allora uno dei migliori prodotti in circolazione è Cooler Master Storm MasterKeys Pro. Non solo: questa tastiera è consigliata se avete previsto di fare delle lunghe, lunghissime sessioni di scrittura, perché in quanto a feedback e confort non c’è davvero di meglio sul mercato, ad esclusione di specifiche tastiere per il gaming. 


Cooler Master Storm MasterKeys ProSi tratta di una tastiera Pc da lavoro ottima se cercate la massima leggerezza quando lavorate. Bastano meno di 50 grammi per premere sui tasti, la sensazione è quella della massima leggerezza e di un eccellente feedback della tastiera. 
La tastiera Cooler Master Storm MasterKeys Pro si presenta con una struttura di plastica dura, di eccellente qualità, ed è un prodotto nel complesso robusto, senza fronzoli, essenziale. Ottima la piedinatura. 

I tasti sono una delle varianti più usate nelle tastiere da gaming, ci sono sia in versione blue che red: si tratta dei tasti Cherry MX Brown, una via di mezzo fra quelli rumorosi (ma non troppo) e resistenti, e soprattutto rispetto alle normali tastiere non stancano le dita anche dopo molto tempo, il che li rende sicuramente eccellenti per chi debba lavorare ore ed ore sul pc. 

I tasti di Cooler Master Storm MasterKeys Pro sono molto alti e quindi non sono l’ideale per chi è abituato o ama lavorare su tastiera bassa. Dobbiamo anche dare merito alla Cooler Master Storm MasterKeys Pro di essere una tastiera eccellente e completa perché questo modello è dotato di retroilluminazione, quindi è una tastiera ideale anche per il lavoro serale e notturno. 

>>>CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA TASTIERA COOLER MASTER STORM MASTERKEYS PRO SU AMAZON <<<

L’illuminazione dinamica e colorata è una chicca che piacerà senza dubbio. Non solo, c’è anche la possibilità di personalizzazione: è sufficiente recarsi sulla pagina di Cooler Master per scegliere e scaricare temi ed effetti per la retroilluminazione per la massima personalizzazione della tastiera. La tastiera è Plug and Play, quindi è sufficiente collegarla ad un sistema Windows qualsiasi per farla funzionare senza alcun problema. 

Nel complesso Cooler Master Storm MasterKeys Pro è una tastiera forte, con design del telaio minimal, è resistente, con una retroilluminazione sofisticata, e nel complesso non porta via troppo spazio. Si tratta di un prodotto eccellente per il gaming intenso e per la scrittura, che dura nel tempo, una garanzia di solidità e di robustezza. Il prezzo, sui 120 euro, è elevato ma risponde alle caratteristiche tecniche del prodotto ed alla sua eccellenza. 

Articoli correlati: