Alessandro Moretti: chi è? Quali libri ha scritto? Come contattarlo?

Alessandro Moretti è un esperto del settore finanziario, che ha dato vita a diverse pubblicazioni in merito. Grazie alla sua grande passione, infatti, ha dato vita a una strategia di trading davvero efficace, che ha riscontrato molto successo tra gli appassionati, apportando dei concreti margini di guadagno. Per questo motivo, Alessandro ha fondato una community, in cui gli iscritti possono confrontarsi sui temi finanziari. Una piattaforma dove i consigli e il confronto, forniscono un’ottima conoscenza per chi vuole investire in questo settore.

Alessandro Moretti: chi è, pubblicazioni e video

Alessandro Moretti è un esperto di trading che ha fatto della sua più grande passione, anche il suo lavoro. I libri da lui pubblicati sono il risultato di anni di studio, ricerca e pratica nel settore finanziario. Non è un caso, infatti, se oggi sono più di 7.000 i trader che hanno deciso di affidarsi a lui, mediante consulenze mirate finalizzate ai specifici bisogni di ciascuno.

Non solo, dal 2018 Alessandro tiene diversi incontri formativi, seminari nelle scuole e nelle Facoltà di Economia, allo scopo di far conoscere il mondo del trading. Diverse sono anche le comparse televisive che l’hanno visto protagonista negli anni. Oltre alle pubblicazioni, Alessandro Moretti ha pubblicato migliaia di video sui canali social, col fine di far conoscere le migliori strategie di trading e renderlo accessibile a tutti. Con i giusti consigli e le strategie, infatti, è possibile avere dei vantaggi economici con questi investimenti.

Per quanto riguarda i libri, invece, sono tre le pubblicazioni dell’economista che l’hanno reso famoso nel mondo. Ad oggi, sono più di 50.000 i lettori che hanno scelto di leggere le sue opere e mettere in pratica i suoi consigli.

I libri di Alessandro Moretti

Le competenze di Alessandro Moretti (laureato in economia aziendale) in ambito finanziario sono ben racchiuse in due sue opere, libri che gli appassionati del settore non possono evitare di acquistare. Essi sono:

  • Smart Investing : come investire in azioni con successo, è venduto anche su Amazon al prezzo di 25,90 €. Al suo interno consigli e suggerimenti per investire in Borsa, ottenendo risultati soddisfacenti
  • I 7 peccati finanziari: fai luce sugli errori più comuni e illumina le tue finanze: un libro da non perdere, che aiuta i meno esperti (ma anche chi ha già iniziato un percorso da trader), a non cadere in errori che possano compromettere il risultato

Alessandro Moretti è un professionista affidabile, che con competenze e serietà ha dato vita a una community, per aiutare e sostenere coloro che vogliono entrare nel mondo del trading. Oltre a questo, Alessandro insegna nelle scuole e nelle università, con lo scopo di far conoscere bene il mondo degli investimenti, rivelando strategie e fornendo ottimi suggerimenti.

Chiunque voglia contattare l’esperto di trading Alessandro Moretti può usare i suoi canali social o compilare l’apposito form su uno dei suoi siti ufficiali www.ioinvesto.com, entrando nell’apposita sezione contatti. Alessandro Moretti ha creato diversi corsi online, per aiutare chiunque voglia iniziare a muoversi nel mercato finanziario con passi decisi, individuando le giuste strategie per ottenere delle concrete possibilità di guadagno.

Articoli correlati: