I film più attesi del 2019

Quali saranno i film più attesi di questo 2019? Come ogni anno le diverse pellicole cinematografiche promettono grandi colpi di scena, attese di sequel, nuovi capolavori oppure flop. Ancora una volta a fare da padrone saranno le pellicole cinecomics, prevedendo una lunga lista di titoli famosi particolarmente attesi da tutti gli appassionati.

Oltre ai film più attesi di questo 2019 si trovano anche alcune novità come il lungometraggio di Quentin Tarantino, insieme alla collaborazione di grandi attori del calibro di Leonardo Di Caprio e Brad Pitt; mentre il lungometraggio di Martin Scorsese vanta la partecipazione di Al Pacino, Robert De Niro. All’interno del paragrafo successivo andremo ad elencare tutte le uscite cinematografiche in trepida attesa di questo 2019.

Dumbo

La rivisitazione del classico Disney dell’elefantino volante Dumbo, targata Tim Burton, si presenta in testa alla classifica di questo 2019 per i film più attesi dell’anno, sotto la partecipazione magistrale degli attori Eva Green, Michael Keaton, Danny DeVito e Colin Farrell. L’appuntamento al cinema è fissato per marzo.

Star Wars: Episodio IX

Star Wars: Episodio IX si presenta come un’imperdibile occasione per tutti gli amanti della saga interstellare, dove dire addio alla principessa Leia e a Luke Skywalker. L’appuntamento al cinema è fissato per dicembre.

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home risulta uno dei film più attesi di questo 2019 sotto le sembianze di un Peter Parker più sicuro di sé e adulto, interpretato da Tom Holland, in un’ambientazione successiva agli Avengers 4. L’appuntamento al cinema si trova ancora in data da destinarsi.

Captain Marvel

L’eroina Captain Marvel rientra all’interno della serie dei capolavori targati Marvel più attesi di questo 2019, assistendo ad un viaggio a ritroso nel tempo fino agli anni ’90. L’appuntamento al cinema è fissato per marzo.

Avengers 4

Ancora più atteso è il sequel Avengers 4, successivamente al fiato lasciato in sospeso dopo le vicende causate da Thanos nel finale di Avengers: Infinity War. L’appuntamento al cinema è fissato per aprile.

Joker

Antagonista per eccellenza del celebre supereroe Batman continua ad essere il famoso Joker, questa volta interpretato dall’attore Joaquin Phoenix sotto la trama alternativa della Warner Bros. L’appuntamento al cinema è fissato in autunno.

It: capitolo 2

Il sequel di It rientra all’interno dei film horror più attesi di questo 2019, sotto la magistrale regia di Andres Muschietti stravolgendo in parte l’omonimo romanzo di Stephen King, concentrandosi in questa seconda versione sul gruppo di amici alle prese con l’età adulta e il vecchio patto di sangue stretto.

Articoli correlati: