Logitech Z533 recensione

Le Logitech Z533 sono un sistema di speaker 2.1 di buona qualità, sicuramente uno dei prodotti che presenta un prezzo minore ma al contempo una certa qualità di audio, sia per giocare che per guardare i film. Logitech Z533 è quindi un prodotto dall’eccellente rapporto qualità prezzo e questo lo rende anche un modello di casse audio per pc estremamente diffuso sul mercato. 

Logitech Z533Logitech Z533 è un sistema composto da due satelliti e da un subwoofer, che produce un audio avvolgente con bassi potenti. I satelliti sono dotati di potenza RMS 15 watt, con distorsione armonica di 8 ohm a 100 Hz. Il subwoofer di Logitech Z533 invece è da 30 watt con THD di 4 ohm a 100 Hz. La potenza di picco di queste casse è di 120 watt, il rapporto segnale rumore invece si attesta a 80 dB per ognuno dei tre prodotti. 

Dato che è dotato di due connettori da 3.5 mm e da un RCA può essere facilmente connesso alle console, ad un pc, ad un televisore e via dicendo, quindi si caratterizza per una certa versatilità che permette di usarlo per quasi tutti i dispositivi in casa, per migliorare e amplificare l’audio. Per facilitare la lettura, il sistema può essere connesso con un accessorio separato, il Logitech Bluetooth Audio Adapter. L’unità di controllo di Logitech Z533 può essere messa in una zona facile da raggiungere per alzare ed abbassare il volume a piacimento. Ci sono diversi ingressi che lo rendono compatibile non solo al pc ma anche alla tv. 

>>> CLICCA QUI PER ACQUISTARE LOGITECH Z533 SU AMAZON <<<

Nel complesso, Logitech Z533 è la migliore soluzione con un eccellente rapporto qualità prezzo per guardare i film, o per giocare, ma anche per la lettura di Mp3, di musica e audio da tablet e smartphone. Data la sua versatilità ed il prezzo ridotto, ci sentiamo di consigliare questo prodotto a chiunque sia alla ricerca di casse audio per pc e per Tv di buona qualità ma voglia rimanere su una fascia di prezzo bassa. Il prezzo sotto i 100 euro lo rende sicuramente uno dei prodotti migliori ad una fascia medio-bassa. Un prodotto di qualità per giocare sul pc, o per migliorare l’audio di un film rendendolo più avvolgente o coinvolgente, o per riprodurre al meglio una canzone da pc, da tablet o smartphone. 

Come tutti i prodotti di questa marca, anche Logitech Z533 è stato accuratamente testato in laboratorio ed è garantita la migliore esperienza di ascolto grazie ai numerosi test ai quali è sottoposto questo modello.

Articoli correlati: