Herno: catalogo online, sito web e ultime tendenze

Herno è una nota azienda italiana, che con passione e dedizione, produce cappotti e giacche per uomo, donna e bambini. Il suo fondatore è Giuseppe Marenzi, che fonda l’azienda nel 1948, sebbene inizialmente fosse dedita alla produzione di impermeabili.

Ad oggi, la responsabilità del gruppo è nelle mani di Claudio Marenzi, suo figlio. Herno risponde a una particolare filosofia: la classe e l’eleganza possono essere tradotte in capi d’abbigliamento comodi ma anche funzionali, che cioè sappiano realmente proteggere chi l’indossa dagli inverni anche più rigidi. Herno è un’azienda giovane, negli ultimi anni i fatturati sono cresciuti in modo esponenziale e sono stati aperti decine di negozi fisici in tutta Italia, il primo a Milano, capitale mondiale della moda.

Herno: i capi d’abbigliamento e il catalogo online

Herno è un brand orgogliosamente italiano: attenzione al dettaglio e ricerca delle materie prime di qualità sono i capisaldi per la realizzazione di giacche e cappotti davvero confortevoli. Lo scopo principale di Claudio è seguire le idee che hanno spinto i suoi genitori a dar vita all’azienda: produrre capi di qualità innovativi, realizzati con materiali all’avanguardia che potessero davvero garantire il benessere a chi li indossa. Non c’è da meravigliarsi, quindi, se l’azienda Herno è famosa in Italia e nel mondo, moltissimi sono infatti i clienti che si affidano alla qualità del noto marchio.

Per conoscere i capi d’abbigliamento in vendita è possibile recarsi fisicamente in negozio o accedere al sito internet ufficiale, all’indirizzo www.herno.com. Sul sito sono evidenziate le ultime tendenze e le collezioni maschili e femminili. Per procedere all’acquisto tramite portale, è sufficiente inserire i propri dati anagrafici e di fatturazione. Sul sito è possibile visionare anche i must have, ossia quei capi imperdibili che non passano mai di moda, come i piumini e i cashmere. Tramite il catalogo online è possibile acquistare le ultime collezioni maschili di giacche e blazer, i cappotti realizzati seguendo uno stile sportivo, i gilet e i field jacket, realizzati seguendo lo stile militare.

Chiunque voglia visitare il sito Herno non rimarrà deluso: al suo interno troverete anche un’ampia scelta di capi d’abbigliamento femminili, come i famosi capi bimateriali, realizzati cioè con l’ausilio il nylon ultralight, un materiale molto leggero e la lana, nonchè giacconi, cappotti e parka, delle giacche impermeabili in pelle dotate di cappuccio e di un imbottitura in pelliccia. Il mondo Herno è aperto anche ai più piccoli, con proposte di abbigliamento della linea kids, pensata per bambini e bambine.

Herno: buone ragioni per scegliere il brand

Herno è sinonimo di raffinatezza e qualità, un marchio Made Italy che ha saputo investire, riuscendo nel tempo a ottenere un successo del tutto meritato. La ricerca di materiali e tecnologie innovative hanno dato vita alla realizzazione di capi d’abbigliamento resistenti, protettivi e impermeabili. Le caratteristiche dei suoi capi d’abbigliamento rendono i prodotti Herno duraturi nel tempo, per cui vale la pena acquistarli nonostante il prezzo possa sembrare elevato. La qualità si paga, ma in cambio sa offrire prodotti che possono durare negli anni, senza subire alcun danno.

Articoli correlati: