Fast scanner app: cos’è e come funziona?

Fast scanner è una delle applicazioni scaricabili dal Play Store di Google. La sua funzione è quella di scannerizzare qualsiasi documento tramite il proprio dispositivo, offrendo un servizio che come dichiara il nome stesso, è molto veloce. Gli sviluppatori dell’applicazione concedono frequenti aggiornamenti, del resto, col fine di rendere l’applicazione sempre più performante. L’applicazione Fast scanner è gratuita e consente di caricare e scannerizzare un numero illimitato di documenti, per questo ad oggi, è considerata una delle migliori dagli utenti che ne usufruiscono.

L’app Fast è stata ideata per offrire la rapida scannerizzazione di documenti, immagini, fatture, note, biglietti da visita e molto altro, in pochi semplici passaggi. Grazie a questa applicazione sarà possibile stampare il proprio documento o spedirlo via email, sotto forma di pdf oppure di immagine jpeg. L’app consente anche di disporre di tali file per consentirne l’uso in altre applicazioni.

Fast scanner: come funziona l’applicazione di Google Play Store?

Se hai l’urgenza di scannerizzare un documento, un file, un’immagine, non disponi di uno scanner tradizionale e possiedi un dispositivo Android, potrai scaricare l’applicazione Fast Scanner, che in pochi passaggi ti permetterà di ottenere ciò di cui hai bisogno. L’applicazione, infatti, è pensata per chiunque abbia queste esigenze, permettendogli di attingere a uno strumento facile e intuitivo, che consentirà di scannerizzare qualsiasi tipo di documento. Veniamo al dunque e cerchiamo di capire meglio come funziona Fast Scanner. L’applicazione è pensata per scannerizzare ogni tipo di documento, da un immagine a un intero libro! Con un semplice click è possibile scannerizzare qualsiasi cosa e salvare il documento sotto forma di pdf, consentendo di cancellare o aggiungere nuove pagine. Se, invece, devi inviare il documento appena scannerizzato tramite l’indirizzo di posta elettronica, l’applicazione consente di fare questa operazione premendo semplicemente sul tasto INVIA.

L’applicazione fast scanner è ideata per elaborare la scannerizzazione e l’editing di file multipli, affinchè i documenti possano essere nitidi, ben definiti e leggibili. Salvando i documenti come immagini jpeg o come pdf, sarà inoltre possibile utilizzarle in altre applicazioni, tra cui Dropbox, SkyDrive o salvare i file sul Cloud di Google Drive. I documenti elaborati potranno essere salvati mediante l’applicazione stessa, consentendo questa operazione in pochi passaggi. L’applicazione Fast Scanner è, infatti, ottimizzata per garantire il miglior servizio possibile agli utenti, che date le recensioni, sembrano davvero soddisfatti di usufruire di questo tipo di applicazione. Del resto, in modo rapido, è possibile ottenere qualsiasi documento scannerizzato, permettendo di salvarli nel formato che si preferisce, assicurandosi sempre una lettura chiara e ben definita di qualsiasi documento preso in esame.

Per scaricare Fast scanner è necessario entrare in Google Play Store e compiere la ricerca mirata dell’applicazione. Il servizio è gratuito, quindi, non occorre sempre spendere delle grosse cifre per ottenere un servizio efficiente, come quello offerto dagli sviluppatori di questa meravigliosa applicazione. Affidarsi a Fast Scanner significa avere la certezza di usufruire di un ottimo servizio di scannerizzazione ed elaborare qualsiasi tipo di documento, ottenendo il miglior risultato possibile.

Articoli correlati: