Trucchi Subway Surfers: la guida completa

In una società i cui ritmi sono costanti e frenetici capita, delle volte, che si abbiano dei momenti morti, dei momenti in cui non si ha davvero nulla da fare: che fare quindi? Ognuno di noi, ad ogni modo, ha sempre in borsa o in tasca il proprio smartphone con una propria connessione dati o in grado di connettersi alla rete Wi-Fi più vicina; il passatempo ideale, quindi, è proprio scaricare un gioco sul proprio cellulare.

Uno dei giochi più amanti da adolescenti e non è proprio Subway Surfers: il gioco, tuttavia, non è molto semplice e per non rischiare di perdere è necessario tenere a mente qualche dritta in più. Oggi, infatti, vi veniamo incontro e scopriamo tutti i trucchi di Subway Surfers: ecco la guida completa. Il gioco Subway Surfers è uno dei più amati tanto da aver registrato più di 8 milioni di download: sviluppato da Kiloo, è disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android. Il gioco, recentemente aggiornato, gode di una grafica avvincente, colorata e vivace in grado di motivare alla corsa anche i meno pratici.

Il gioco, infatti, è un running game che vede come protagonista Jake ed i suoi amici ( Tricky e Fresh), correre velocemente al riparo dalle grinfie dell’ispettore e del suo cane. Il fine principale del gioco è quello di raccogliere più monete possibili, in modo tale da poter ricevere dei bonus che permetteranno di prolungare la vita dello skateboarder; inoltre, grazie a questi bonus, sarà possibile sbloccare nuove funzionalità come scarpe nuove o un nuovo jetpack: è stata inserita da poco anche la funzionalità di sfidare i propri amici di Facebook e i successivi punteggi potranno essere, eventualmente, condivisi sulle varie piattaforme social.

Entriamo comunque nel vivo della guida, illustrando quali sono i principali trucchi di Subway Surfers.

Cambiare la direzione del fumo del Jetpack

Questa funzionalità di permetterà di modificare la direzione del fumo proveniente dal jetpack: questo trucco, però, sarà possibile solo se il giocatore avrà in dotazione un Bouncer hoverboard. Una volta in possesso dovrete attivarlo e provare a prendere un jetpack.

Hoverboard Invisibile

Questa funzionalità ti permetterà di rendere il tuo hoverboard invisibile: dovrai cominciare la partita e subito cercare di perdere: poco prima di morire cliccate su Mega Headstart; i giocatori così cominceranno a correre all’indietro e l’hoverboard, una volta acceso, diventerà invisibile.

Jetpack Jump

Il Jetpack Jump è una funzione molto importante, con grandi potenzialità ma che se messa in atto al momento sbagliato o in maniera scorretta, ti costerà la partita. La prima cosa da fare è afferrare il Jetpack ed indossarlo: grazie ad esso potrai volare sino all’esaurimento del carburante e dovrai prestare attenzione in modo tale quest’ultimo ti permetta di trovarti al di sopra di una moneta che, una volta raccolta, ti consentirà di saltare al di sopra del tetto del treno.

Articoli correlati: