Genertel: servizio clienti, contatti e numero verde

Genertel è una delle principali assicurazioni presenti nel nostro Paese, facente parte del gruppo italiani Generali e specializzata nella vendita di polizze online. Genertel mette a disposizione degli utenti e dei suoi clienti diversi servizi di contatto, per ricevere maggiori informazioni sui servizi e prodotti commerciali della compagnia assicurativa, oppure per richiedere assistenza e segnalare reclami.

Come parlare con un operatore Genertel

Per entrare in contatto con Genertel è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 20 20 20, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20. Per chi chiama dall’estero è invece disponibile il numero +39 040 6768 666.

Per ricevere assistenza e inviare segnalazioni in seguito a un sinistro è possibile contattare il numero verde 800 20 20 40, oppure dall’estero il numero +39 040 6768 666, entrambi attivi dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20.

Per i clienti Genertellife invece è possibile richiedere assistenza tramite il numero verde 800 20 20 90, oppure per chi chiama dall’estero al numero +39 040 5932 199, entrambi disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20.

Altri recapiti e contatti Genertel

Oltre al Servizio Clienti Genertel mette a disposizione dei suoi clienti un sistema di assistenza tramite chat online, attivo sul sito della compagnia assicurativa per ricevere supporto in tempo reale.

Altrimenti è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica di Genertel, genertel@pec.genertel.it, oppure di Genertellife, genertellife@pec.genertellife.it.

All’interno del sito di Genertel si può consultare anche l’area delle FAQ, dove sono presenti le risposte ufficiale della società alle domande più frequenti rivolte dagli utenti.

Soccorso stradale Genertel

Per ricevere assistenza nelle situazioni di emergenza, in seguito a un incidente stradale, Genertel dispone di un servizio di supporto per il soccorso stradale attivo tutti i giorni compresi i festivi 24 ore su 24. Per attivarlo basta contattare dall’Italia il numero verde 800 99 77 88, oppure dall’estero il numero +39 02 5824 5500.

Assicurazioni Genertel: offerte e promozioni

Genertel mette a disposizione degli utenti diverse promozioni sulle polizze assicurative, tra cui assicurazioni RC Auto a prezzi estremamente convenienti, con il 10% di sconto per le seconde polizze sulla RC Auto o Moto, oppure il 15% sulle garanzie accessorie con almeno 3 polizze attive.

Inoltre offre una polizza innovativa che prevede l’installazione gratuita della scatola nera. In questo modo è possibile ricevere sconti sul premio assicurativo in base al proprio stile di guida, oltre a servizi aggiuntivi come la protezione dai furti con rilevamento satellitare del veicolo, il report della telemetria per migliorare la guida e l’assistenza automatica in caso di incidente stradale.

Genertel si occupa anche di polizze assicurative per i viaggi, tra cui offre coperture in caso di smarrimento dei bagagli, per le spese mediche sostenute all’estero oppure per l’assistenza legale, grazie a polizze completamente personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Per ricevere un preventivo di spesa sulle polizze auto, viaggi, casa, mutuo e vita di Genertel basta utilizzare il sistema automatico presente sul sito ufficiale della compagnia assicurativa, calcolando in pochissimi minuti il premio assicurativo della propria polizza.

Articoli correlati: