Come iscriversi su 24option e fare trading di opzioni binarie

24option

E’ prassi, per i tanti investitori sparsi in giro per il mondo, accedere a piattaforme online, che permettano, con pochi click, di ottenere guadagni fino a quel momento insperati. A tutti gli effetti, siamo di fronte ad una corsa al profitto facile, generata indiscutibilmente dalla pungente crisi, che da tempo attanaglia i mercati finanziari. Utenti più o meno esperti e traders professionisti hanno dunque cominciato a sfruttare canali alternativi, quali ad esempio i broker online, di facile consultazione e precisi, come un orologio svizzero, nelle percentuali fornite.

Tra le tante piattaforme a disposizione degli internauti, la più sfruttata ed allo stesso tempo apprezzata è sicuramente 24Option. Nata a Cipro, dall’idea del gruppo Rodeler Limited, la stessa permette di interfacciarsi rapidamente ai dati ed alle analisi di tutti i mercati azionari, fornendo, a chi si iscrive, e-book e guide, certamente indispensabili per una completa ed efficiente comprensione dei temi trattati.

Come ci si iscrive? Collegandosi al sito 24option.com/it ed accedendo alla sezione Nuovo Utente, sarà possibile inserire i propri dati, al fine di disporre di un proprio conto, univoco e personale. Per far ciò è necessario realizzare un deposito (250 euro minimo) e scegliere la valuta attraverso cui effettuare gli scambi (euro o dollaro vanno più che bene).

Come muoversi tra le pagine? E’ importante sottolineare che, in questo caso, opereremo su opzioni binarie, di facile comprensione (bisogna soltanto scommettere sulla tendenza positiva o negativa della materia prima, dell’indice o della valuta considerata), ma dalla non semplicissima realizzazione in termini di profitto.
Una volta effettuato il log-in bisognerà accedere, tramite il tasto Opera, alla schermata del trading. A questo punto, avremo di fronte a noi due sezioni, entrambe di grande importanza:

La prima, Lista delle opzioni, mostra tutti gli asset disponibili, in un determinato periodo di tempo, tra le opzioni binarie. Cliccando su impostazioni ed utilizzando il filtro, potrà essere visualizzata una tendina, nella quale scegliere un mercato, un simbolo o una scadenza specifica.

La seconda, Trading Box, permetterà agli investitori di analizzare la tendenza dell’opzione (“in the money” o “out of the money”) da acquistare; sarà inoltre possibile controllarne la scadenza ed il tasso di rendimento.

Facciamo trading. A questo punto, una volta studiate le percentuali ed i dati fornitici dal sito, è il momento di scegliere lo strumento di trading da negoziare. La scelta è ampia e va dall’Alto/basso al Tocca o no, fino all’Intervallo ed ai 60 secondi. Non ci resta ora che fare la previsione ed investire l’importo desiderato cliccando su Acquista. Il tempo ci dirà se avremo “vinto” o “perso” la scommessa.

Per concludere, la piattaforma offre a tutti gli investitori gli strumenti necessari al trading online, con un’interfaccia intuitiva e rendimenti invidiabili. Insomma, qualora decidiate di addentrarvi in questo adrenalinico mondo, 24Option è la vostra scelta imprescindibile.

Articoli correlati:

Lascia un commento