Back to work: idee di outfit uomo da ufficio

Con ancora l’odore della crema solare sulla pelle, la sabbia sotto i piedi si sente il ticchettio dell’orologio che segna l’appuntamento con il momento più temuto dell’anno: il rientro al lavoro dalle ferie estive. Nello specifico si ritorna agli outfit da ufficio, alle abitudini quotidiane e alla moda casual ma anche elegante e formale.

Tra le tendenze moda uomo di questo autunno/inverno in arrivo, le passerelle sfoggiano capi seri ma non troppo, con un ritorno a tessuti stropicciati, di lino e tinte tono su tono. Un piccolo shopping può facilitare la scelta, investendo sull’acquisto di capi di abbigliamento uomo, come quelli proposti dallo store Cirkolo Roma. Scopriamo insieme come rientrare a lavoro con stile.

Tendenze moda autunno/inverno 2023

Lo shopping online è un toccasana che aiuta a rientrare a lavoro con stile e con il sorriso sulle labbra, anche se ancora non si è del tutto pronti ad affrontare la routine quotidiana, dopo settimane di relax trascorse al mare. La collezione autunno/inverno Cirkolo Roma propone capi che possono essere adatti ad occasioni formali o a momenti più casual e rilassati.

Nella sezione dedicata del sito CirkoloRoma.it sono già disponibili i primi capi che preannunciano una stagione all’insegna di stile ed eleganza contemporanea: abiti in tessuto con trame a quadri dal gusto classico e vestibilità impeccabile, completi a tinta unita d’ispirazione sartoriale e taglio moderno, oppure gli immancabili denim da giocare come veri assi nella manica per alleggerire giacche o camicie dalle linee dal tono più formale.

Ultimi ma non ultimi, da aggiungere alla lista dei capi da acquistare online su store come Cirkolo Roma, sono gli accessori che possono svoltare il look da “back to office”. Una cravatta sottile, da potere indossare sia con un abbigliamento casual come un jeans denim oppure un modello “a goccia”, tinta unica o a fantasia da abbinare a un completo più formale ed elegante.

Maglie uomo

Le maglie da uomo sono tutto ciò di cui si ha bisogno se si vuole indossare un look casual ma senza cadere nel banale. Essendo in ufficio, per di più seduti dietro una scrivania, è sempre necessario essere comodi e per questo Cirkolo Roma ha pensato di proporre un assortimento di maglie, disponibile in varie colorazioni per tutte le stagioni dell’anno, e per tutti gli stili. Ciò di cui avrai bisogno sarà a tua disposizione sullo store online, consultabile collegandoti sul sito web ufficiale dell’azienda. Avrai modo di scegliere colori, taglie e confrontare i prezzi.

Le maglie sono morbide, comode e realizzate in misto lana o cotone. La qualità dei tessuti della maglieria uomo ti garantirà sia calore che comodità, mentre la tradizione sartoriale che contraddistingue l’azienda ti accompagnerà con un tocco di stile davvero unico. Consulta il catalogo online per trovare la maglia perfetta per le tue esigenze e non esitare a metterti in contatto con lo staff, sempre pronto dare ottimi consigli.

 

 

Articoli correlati: