Karlie Kloss: biografia, età, altezza, peso, marito e quando è rimasta incinta del primo figlio

Gli appassionati della moda e le persone che amano restare aggiornate sui vari gossip che arrivano da oltre oceano di sicuro hanno sentito parlare di Karlie Kloss. Di recente la famosissima modella è tornata al centro delle attenzioni di siti e giornali di tutto il pianeta per aver dato alla luce il suo primo figlio. Scaviamo nella sua biografia per scoprire qualcosa di più su di lei, sul suo lavoro e sulla sua vita privata.

Biografia e carriera nella moda di Karlie Kross

Chi è Karlie Kloss? Per dare una risposta a questa domanda si potrebbe riprendere quello che riporta lei stessa sul suo sito ufficiale (raggiungibile all’indirizzo karliekloss.com): nella homepage lei di definisce come una supermodella, imprenditrice e filantropa americana. Sulla sua americanità non ci sono dubbi: Karlie infatti è nata a Chicago, nell’Illinois, il 3 agosto del 1992, ma in tenera età di è trasferita nel Missouri, più precisamente nella città di St. Louis. A dieci anni inizia a studiare danza, ma dopo qualche anno decide di abbandonare questo campo perché è troppo alta. A 15 anni arriva il suo debutto ufficiale nel mondo della moda: nel 2007 viene ingaggiata dall’agenzia Elite Model Management, che l’anno dopo abbandona per passare alla NEXT Model Management.

Fin da subito inizia a sfilare ed a posare per gli stilisti ed i fotografi più prestigiosi del mondo: Calvin Klein, Chloé, Just Cavalli e Valentino sono solo alcuni dei brand con cui ha collaborato nella fase iniziale della sua carriera. Molto presto arrivano anche le prime copertine sulle riviste più importanti del settore. Nel 2011 inizia il rapporto con la più famosa casa di moda di intimo, Victoria’s Secret. Nel corso degli anni anni diventala testimonial di marchi prestigiosi non necessariamente legati alla moda: Lacoste, Chanel, Louis Vitton, Fendi, Dolce & Gabbana e Versace, ma anche L’Oreal e Mercedes.

Altri progetti, vita privata e misure

Gli impegni sulle passerelle non le impediscono di portare avanti tanti altri progetti. Vanta anche diverse parti come attrice: partecipa al film Zoolander 2 e ad alcuni episodi elle serie TV Gossip Girl e Bill Nye saves the world. Compare anche nei videoclip del brano I’ll be there di Nile Rodgers ed in quello della canzone Bad Blood della sua amica Taylor Swift. L’ex angelo è molto impegnata anche nel campo del sociale, è molta attiva sui social network e gestisce un canale YouTube molto seguito. Nel 2018 è convolata a nozze con Joshua Kushner, imprenditore americano di tre anni più grande di lei che sui giornali viene spesso indicato come il cognato di Ivanka Trump.

In realtà il rapporto tra i due dura da diversi anni: secondo i tabloid più informati la relazione sarebbe iniziata addirittura nel 2012. L’11 marzo del 2021 Karlie Kloss ha dato alla luce il primo figlio della coppia. Levi Jospeh è il nome scelto per il bambino. La supermodella (super per davvero: secondo Forbes nel 2018 è stata la modella più pagata al mondo, con compensi per almeno 13 milioni di dollari) è alta 1,88 m e pesa circa 55/57 kg. I capelli sono castani molto chiari, quasi biondi, ed i suoi occhi sono verdi. Calza il numero 40 e le sue misure sono 81-58,5-86,5.

Articoli correlati: