Andilana Beach Resort: sito ufficiale, contatti e proposte

Andilana Beach è un resort situato a Madagascar, l’incredibile stato insulare situato nell’Oceano Indiano. Andilana Beach Resort è un luogo incantevole, in cui trascorrere le proprie vacanze in compagnia di tutta la famiglia. Diverse sono le proposte pensate per i clienti, che possono divertirsi e lasciarsi coccolare in un’atmosfera da sogno.

Andilana Beach Resort: proposte e sito ufficiale

Qualsiasi sia l’ idea di relax, se si prenotano le proprie vacanze a Madagascar, ci si può imbattere in luoghi da sogno. Regalarsi un soggiorno al resort Andilana Beach, può contribuire a fare la differenza, grazie alla bellezza di questa struttura, collocata in un giardino tropicale di circa 15 ettari e circondata da una spiaggia meravigliosa.

Sul sito ufficiale www.andilanaresort.com è possibile visionare tutte le attrazioni del resort e le proposte pensate per i propri clienti. Andilana Beach Resort, infatti, è attento alle esigenze dei suoi ospiti. Le parole d’ordine per chiunque voglia trascorrere una settimana in questo luogo da favola, sono divertimento e relax.

Andilana Beach Resort offre ai propri ospiti diverse possibilità di intrattenimento, grazie alla presenza di saune e palestre in cui praticare dell’attività fisica. I clienti di Andilana Beach Resort saranno protagonisti di un’esperienza indimenticabile e potranno assaporare le prelibatezze culinarie tipiche.

L’ampia offerta di servizi è davvero sorprendente. Oltre a quelli base, infatti, il resort consente ai propri ospiti di disporre di:

  • Teatro
  • Centro massaggi
  •  Boutique
  •  Salone di bellezza
  • Sala disco
  • Ristorante
  • Escursioni programmate
  • Bar
  • Gioielleria

Andilana Beach Resort mette a disposizione dei suoi clienti diverse tipologie di camere, ben accessoriate e con una strepitosa vista giardino. In particolare, le camere della struttura sono dotate di letto matrimoniale e un bellissimo e spazioso terrazzo su cui rilassarsi in qualsiasi momento della giornata. Le camere sono tutte dotate di bagno privato, climatizzatore e schermo piatto.

Andilana Beach Resort: i contatti e le recensioni

La garanzia di questo resort sono proprio i clienti, che hanno soggiornato nella bellissima struttura in diverse occasioni. Il giudizio degli ospiti di Andilana Beach è molto positivo e si basa sui servizi e la permanenza nel resort. Tutti sono, infatti, entusiasti di aver trascorso le loro vacanze in un luogo curato, ben attrezzato e collocato in una posizione geografica da sogno.

Le acque cristalline e le incantevoli spiagge sono solo parte di uno scenario indimenticabile. Il giardino tropicale è la vera perla di bellezza di Andilana Beach Resort. Accoglienza e attenzione per il cliente sono prerogative di uno staff altamente qualificato, che si prodiga per rispondere in modo adeguato e repentino alle richieste di tutti gli ospiti del resort.

Per avere informazioni dirette dalla struttura, è possibile telefonare al numero +261 34 65 000 10 o inoltrare un messaggio tramite il form presente sul sito ufficiale.

Andilana Beach è un resort di lusso, in cui soggiornare a partire da 175 € a notte. L’ampia offerta di servizi erogati, le attività d’intrattenimento e la meravigliosa natura in cui è immersa la struttura, di certo giustificano questa scelta di prezzo. Del resto, vivere una vacanza da sogno, che regalerà attimi indimenticabili, non ha alcun prezzo.

Articoli correlati: