M5350: dove trovare questo dispositivo? Quanto costa?

TP-LINK M5350 è un dispositivo Wi – Fi portatile, che può essere ricaricato in qualsiasi momento, che garantisce un’autonomia di circa 7 ore. Un vero e proprio must per la condivisione di connessioni, che assicura la rete 3G. Un hotspot portabile, che riesce a garantire una connessione veloce verso qualsiasi dispositivo Wi-Fi, permettendo il funzionamento di ben 10 dispositivi contemporaneamente, supportando quindi diversi utenti.

M5350: caratteristiche del dispositivo

Il dispositivo TP- LINK M5350 è pensato per offrire una connessione veloce e tramite la presenza di una batteria interna da 2000 mAh, assicura una connessione continua per circa 7 ore. Nel caso dovesse scaricarsi, il dispositivo è dotato di un cavo alimentatore con cui ricaricarlo. In alternativa, il TP – LINK M5350 può essere ricaricato tramite PC.

Il dispositivo M5350 è un ottimo supporto per ricevere una connessione. Il suo funzionamento è molto semplice e avviene tramite l’inserimento di una SIM, che consente di generare nell’immediato un hotspot Wi – Fi. All’interno è presente un modem HSPA+, che raggiunge fino ai 21.6Mbps. Il display integrato permette di monitorare lo stato del dispositivo in qualsiasi momento.

M5350 è un dispositivo all’avanguardia, che svolge la funzione di router, modem e access point contemporaneamente. Un vero supporto per chiunque necessiti di una connessione Wi – Fi in qualsiasi momento.
Le velocità raggiunte sono degne di nota, infatti, il dispositivo riesce ad arrivare tramite a 21.6 Mbps in download e  a 5.76 Mbps in upload. Il dispositivo consente una connessione rapida e fluida, garantendo una navigazione ad alti standard, per questo è considerato uno dei migliori in termini di prestazioni.

TP – LINK M5350: dove acquistarlo e prezzo

Il dispositivo TP – LINK M5350 è un apparecchio dalle enormi capacità, capace di svolgere la funzione di point acess, modem e router in contemporanea, senza l’utilizzo di diversi apparecchi. La capacità di connessione e l’autonomia raggiunta dal dispositivo, offrono la sicurezza di connessione per circa 7 ore. TP – LINK M5350 è il dispositivo ideale per chiunque necessiti di una connessione Wi – Fi in qualsiasi momento. L’apparecchio, dalle ridotte dimensioni, è, infatti, molto pratico e può essere trasportato ovunque.

Il dispositivo può essere acquistato nei negozi di elettronica o online, tramite siti quali Amazon e SimpaticoTech.it. In base alla possibilità di connessione garantita, il dispositivo può essere venduto a prezzi differenti. Quello con connessione 3G costa circa 61,00 €.

Il dispositivo TP – LINK M5350 è un valido supporto per generare connessioni, capace di supportare ben dieci utenti in contemporanea, garantendo comunque uno standard di prestazione elevato, attraverso una connessione fluida e veloce. Un apparecchio davvero efficace, che può essere ricaricato in poco tempo tramite il cavo di alimentazione in dotazione. Un pratico schermo LCD permette di monitorare lo stato e le caratteristiche del dispositivo, controllando anche lo stato attuale della batteria.

Il TP – LINK M5350 è attivabile in modo semplice. Con l’inserimento di una scheda SIM, infatti, è possibile creare uno spazio hotspot immediato, con cui beneficiare di una connessione rapida e sicura, nonché fluida. Le prestazioni erogate dal dispositivo permettono di raggiungere velocità di connessione davvero ammirevoli, con i 21.6 Mbps in download e i 5.76 Mbps in upload.

Articoli correlati: