Centro commerciale Le Fontane: dove si trova, orari, come arrivare

Il centro commerciale Le Fontane è un grosso parco in cui fare shopping in totale relax, da soli o in compagnia di amici e parenti. Il centro commerciale, situato nella città di Catanzaro, offre una vasta proposta di negozi, in cui è possibile acquistare diverse tipologie di articoli: per la casa, per la persona o per il tempo libero.

Il centro commerciale Le Fontane, infatti, ospita i negozi dei marchi più famosi, assicurando un’offerta completa ai clienti e la garanzia di trovare ciò che cercano. Adidas, Calzedonia, Bata, Clayton, Motivi, Pittarosso, Chicco, Calvin Klein, Desigual, Cotton&Silk, Guess, Geox, Kocca, Intimissimi, sono solo alcuni dei negozi in cui è possibile effettuare i propri acquisti, se si decide di trascorrere qualche ora in questo grande centro commerciale. Il Parco Le Fontane ospita centinaia di clienti ogni giorno: bambini, uomini o donne, possono trascorrere ore piacevoli e trovare iarticoli interessanti, circolando per i suoi negozi. Il centro commerciale Le Fontane è molto attento all’intrattenimento: molti sono gli eventi, infatti, organizzati sia per i più piccoli sia per i più grandi.

Dove si trova il centro commerciale Le Fontane, come arrivare e quali sono gli orari di apertura

Il centro commerciale Le Fontane è situato in Via Emilia 61, ed è facilmente raggiungibile, anche con i mezzi pubblici. Per giungere al centro commerciale è possibile usufruire del treno, grazie alle molteplici corse disponibili lungo l’arco della giornata. In questo caso, bisognerà scendere alla fermata di Catanzaro Lido. Altro modo comodo per giungere al centro commerciale Le Fontane è prendere un autobus. Tuttavia, questo servizio è disponibile solo dal lunedì al venerdì, dunque non è possibile usufruire di questa opzione il sabato o la domenica. Chiunque voglia giungere al centro commerciale le Fontane in automobile, provenendo da Reggio Calabria o da Cosenza, dovrà imboccare l’uscita dell’autostrada A3 Lamerzia Terme, per poi procedere in direzione Catanzaro Lido.

Il centro commerciale Le Fontane è aperto al pubblico tutti i giorni della settimana, quindi, non ci sono scuse per non visitarlo. Dalle 9.00 alle 21.00 è possibile disporre della vasta galleria di negozi e dedicarsi allo shopping. Al termine dell’orario ordinario, i negozi chiudono ma è possibile continuare la serata, cenando nei ristoranti disponibili fino a tardi o guardare un film nel cinema del centro commerciale, valutando gli orari dell’ultima proiezione. Per i bambini, i ragazzi e chiunque ami i suoi famosi panini, il Mcdonald’s è aperto dalla domenica al giovedì dalle 07.00 alle 4.00 e il venerdì e il sabato non effettua la chiusura.

Il centro commerciale Le Fontane è un luogo ideale per chi vuole rinnovare il proprio guardaroba, fare un regalo a una persona cara, comprare oggettistica per la casa, i giochi per il proprio PC e molto altro. Difficile uscire a mani vuote da un posto come questo: l’offerta di articoli è davvero variegata e si trovano occasioni interessanti, come gli articoli in promozione. E’molto semplice raggiungere il centro commerciale Le Fontane e gli orari di apertura offrono a tutti la possibilità di svagarsi, divertirsi e acquistare qualche articolo interessante.

Articoli correlati: