Casamia: dove si trova, volantino, negozio e accessori casa

Tutti vogliono una casa che riesca non solo ad essere confortevole ed ordinata, ma che esprima al meglio quelle che sono le proprie caratteristiche, il proprio gusto, il proprio stile. Si può raggiungere questo obiettivo facendo delle modifiche alla struttura interna della casa oppure scegliendo e posizionando con cura l’arredamento, ma anche procurandosi gli accessori ed i complementi giusti. E qui entrano in gioco i negozi della catena Casamia: scopriamo dove si trovano e quali prodotti si possono trovare sul volantino.

Dove si trovano i negozi Casamia

Sono ben trentacinque i negozi Casamia. Si trovano per lo più nella zona centro settentrionale del Paese. I punti vendita infatti sono presenti in:

  • Lombardia – a Bellinzago, Cantù, Carugate, Cremona, Lecco, Limbiate, Mapello, Orio al Serio, Pavia, Peschiera B., Pieve Fissiraga, Roncadelle, Rozzano, San Rocco al Porto, Sesto San Giovanni, Stezzano, Vittuone;
  • Piemonte – Alessandria, Casale Monferrato, Caselle Torinese, Collegno, Gravellona Toce, Grugliasco, Mondovì, Pinerolo, San Mauro Torinese, Vinovo;
  • Veneto – San Giovanni Lupatotto, Sona, Vicenza;
  • Toscana – a Campi Bisenzio, Pistoia;
  • Liguria – Genova, La Spezia, Savona.

Accessori per la casa in vendita

Chi non può recarsi in negozio o si trova lontano da un punto vendita ha comunque la possibilità di acquistare i prodotti direttamente dallo shop online del sito ufficiale di Casamia (basta andare sul sito casamiasrl.it e cliccare su e-shop Casamia). I prodotti in catalogo sono suddivisi in sei diverse categorie. Tra gli articoli della categoria Sala da bagno è possibile trovare tappeti, asciugamani ed accappatoi. Nella categoria Camera da letto ci sono i completi letto, i copriletto leggeri, i coordinabili letto, i copripiumini, le trapunte e i trapuntini. Nella categoria Living ci sono tende e accessori, tappeti d’arredo, cuscini d’arredo, plaid e teli arredo. All’interno della categoria Cucina si trovano le corsie da cucina, i tappeti da cucina, i cuscini da cucina e le tovaglie. La categoria Zerbini è formata dagli zerbini personalizzati e dai vari format (Pront, Color, Classic, Glitter, Sagomato, Form, Kokarda Classic, Kokarda Sagomato, Glamour). Infine c’è la categoria Profumatori, dove si possono trovare i profumi per il bucato e per i tessuti della linea Diamante.

Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia per gli ordini che superano i 59,90 euro. Chi spende cifre inferiori deve mettere in conto un costo di 9,90 euro se il pacco pesa meno di 3 kg, di 12,90 se il pacco pesa più di 3 kg. C’è anche la possibilità di ordinare e pagare online e ritirare la merce in negozio (in questo caso il ritiro è gratuito). I pagamenti degli acquisti fatti online possono essere effettuati con carta di credito Visa Mastercard, Postepay e Maestro, con bonifico bancario, con Paypal o con gift card.

Articoli correlati: