Jasmine Pilchard Gosnell: era la fidanzata di Paul Walker? Che cosa fa?

Jasmine Pilchard Gosnell non è un personaggio televisivo famoso, ma lo è diventato di riflesso, visto che per circa sei anni è stata la compagna del famoso attore Paul Walker. Divenuto noto per il suo consolidato ruolo nei film “Fast&Furios“, l’attore è scomparso, a soli 40 anni, in un incidente stradale. Il destino ha voluto che proprio lui, che per anni ha interpretato un giovane pilota al cinema, perdesse la vita a causa di un incidente stradale, la notte del 30 novembre del 2013. Walker si stava recando a un incontro benefico, organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine, quando Roger Rodas, noto pilota di gp, che era alla guida dell’auto e amico di Paul, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un lampione di cemento. L’auto, dove viaggiavano i due, prese fuoco e per loro non ci fu nulla da fare. Ai tempi della tragedia, l’attore Walker era fidanzato con la 23enne Jasmine Pilchard Gosnell.

Jasmine Pilchard Gosnell e Paul Walker

Non si conoscono molti dettagli sulla coppia, visto che entrambi riguardo la vita privata sono sempre stati molto riservati. Inoltre Jasmine non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo, e la sua vita sotto i riflettori è iniziata quando si è fidanzata con il famoso attore. I due, sono stati insieme sei anni, e molto probabilmente lo sarebbero stati ancora per molto tempo, se Walker non avesse perso la vita in quel terribile incidente, il 30 novembre del 2013. La coppia formata da Jasmine e Paul, ha fatto molto parlare di se per la grande differenza di età che li separava. Quando i due si sono conosciuti, nel 2005, lei aveva appena 16 anni e lui 33, quindi ben 17 anni di differenza. Un gap che però non sembra aver mai pesato sulla loro relazione, visto che, negli anni precedenti alla morte dell’attore, la loro storia procedeva a gonfie vele.

Jasmine Pilchard Gosnell

Della ex compagna di Paul Walker non si sa molto. Le uniche notizie reperibili sul web, riportano i suoi dati anagrafici. La ragazza è nata nel 1990, oggi ha, dunque, 32 anni. I suoi genitori sono Casey Gosnell e Julia Pilchard. Ai tempi del suo fidanzamento con Walker, Jasmine frequentava l’Università di Santa Barbara. Dopo la morte del fidanzato, la giovane studentessa è scomparsa dai riflettori, proprio come prima di conoscere Walker. L’unico suo ritorno risale al 2017, quando fa rientro nella villa dove Walker ha trascorso i suoi ultimi anni di vita. Nonostante fosse passato del tempo, la ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime, rientrando nella casa dove il suo fidanzato viveva insieme ai suoi cani. Attualmente, Jasmine sembrerebbe essere fidanzata con un musicista ma non si nulla di più preciso.

Jasmine Pilchard Gosnell instagram

Visitando il famoso social network instagram, è possibile visitare un profilo @jasminegosnell ma non è dato sapere se si tratti di un vero account ufficiale. Sul profilo sono pubblicate solo due foto dell’attore Paul Walker sorridente.

Figlia Paul Walker

Jasmine, all’epoca della morte del compagno, rimase molto vicino alla figlia che Walker aveva avuto dalla sua ex Rebecca Soteros. La figlia, di nome Meadow, che all’epoca dell’incidente aveva 15 anni, tentò anche una causa contro la Porsche per la morte di suo padre.

Articoli correlati: