Motor show Vicenza: quando si tiene? Qual è il suo programma?

Il Motor Show di Vicenza è una grande esposizione di auto e moto, che ogni anno richiama l’attenzione di migliaia e migliaia di appassionati del settore. La peculiarità di questo evento, infatti, è quello di garantire una mostra fieristica di tutto rispetto, in cui è possibile ammirare modelli unici provenienti da tutto il mondo. Scopriamo insieme il programma completo per il Motor Show di Vicenza del 2021, messo a punto dall’organizzazione, per offrire ai visitatori un’esperienza unica e indimenticabile.

Motor show Vicenza: date e programmi dell’evento più atteso

Il Motor show si tiene a Vicenza, presso il quartiere fieristico situato in Via dell’Oreficeria n°16. L’esposizione è davvero variegata e mira a far conoscere il mondo delle biciclette e i veicoli di diverse tipologie, come gli ibridi e gli elettrici. Coloro che vogliono esporre i propri veicoli nei diversi padiglioni adibiti a tale scopi, non dovranno fare altro che prendere contatto con gli organizzatori.

La particolarità del Motor Show è quella di prestare attenzione ai minimi dettagli, allo scopo di fornire un’esposizione davvero imperdibile, che ogni anno richiama l’attenzione di appassionati provenienti da tutto il mondo, grazie anche agli eventi, spettacoli e dimostrazioni che entusiasmano chiunque partecipi alla fiera.

Oltre a essere una bellissima vetrina, il Motor Show di Vicenza, che quest’anno si dividerà in due giornate, da sabato 4 dicembre a domenica 5, si scompone in un programma variegato, in cui sono istituiti diversi eventi e dimostrazioni volti a far conoscere l’incredibile mondo delle quattro e delle due ruote. In particolare, l’evento fieristico pone l’attenzione su:

  • Tecnologia attiva e passiva
  • Sistemi di alimentazione
  • Ibridi
  • Innovazioni e start – up
  • Area test drive
  • Accessori e ricambi
  • GPS e App
  • Abbigliamento
  • Auto elettriche
  • Flotte aziendali

Motor show di Vicenza: uno spettacolo imperdibile

Dal 04/12/2021 al 05/12/2021 si tiene a Vicenza un evento annuale imperdibile: il Motor Show. Grazie alla particolarità dell’evento e alla ricchezza dell’esposizione, ogni anno questa fiera dedicata ai motori, richiama a sé moltissimi visitatori. Il Motor Show di Vicenza mette a disposizione un’area molto vasta suddivisa in padiglioni, per chiunque voglia partecipare alla fiera in modo attivo, mediante l’esposizione dei propri veicoli.

Oltre alla vetrina, il Motor Show è un evento organizzato nei minimi dettagli, col fine di far conoscere il mondo delle due e quattro ruote. Infatti, diversi sono i momenti della giornata, dedicati al tema delle innovazioni e ai nuovi lanci sul mercato per quanto riguarda le moto, le automobili e le biciclette

Per partecipare a questo evento, è necessario acquistare il biglietto di ingresso, mediante i rivenditori autorizzati oppure online, sul sito www.mondomotorishow.it. L’evento è davvero imperdibile: grazie ai test drive effettuabili durante l’esposizione, sarà possibile verificare con mano tutti i vantaggi di un mondo green, attento ai bisogni dell’ambiente.

Il Motor Show di Vicenza si terrà in due giornate, ma è scandito da diversi eventi. Come ogni anno, l’organizzazione non lascia spazio a lacune. Tutto è programmato nei minimi dettagli, col fine di rendere queste giornate memorabili e far conoscere il mondo delle due e quattro ruote a un pubblico più vasto possibile.

Articoli correlati: