Villa Rebeschini: che cosa si sa di questo ristorante? Quali piatti offre? Ha dei contatti?

Uno dei ristoranti più belli del veneto, che viene richiesto anche per cerimonie, cene speciali, feste di compleanno per diciottesimi e anche per cene di lavoro importante, è Villa Rebeschini. Molto curata nell’esterno, con uno splendido giardino e parco completo anche di piscina.

Villa Rebeschini si presenta con uno stile interno che ricorda il vintage, ma con un forte legame con il territorio. Tanti sono i dettagli curatissimi. Lo staff è poi rivolto ad un’attenzione molto particolare per il cliente.

Il punto di forza di questa location è l’estetica, ma anche la cucina. Quest’ultima è spesso rivisitata in alcuni piatti, ma non si dimentica mai la tradizione. Quando si visita una regione o comunque si ha un legame forte con le proprie radici, allora ci deve essere una buona cucina. Villa Rebeschini è proprio un volto tipico veneto, da visitare assolutamente.

Conosciamo un ristorante di tutto rispetto

La qualità di Villa Rebeschini è palese anche da parte delle recensioni degli utenti. La sua valutazione è molto alta, proprio perché ci sono utenti che rimangono stupiti sia dai piatti che dalla location.

Un ristorante che organizza eventi anche all’esterno, rispettando pienamente le normative attuali di distanziamento. Il parco è molto ben curato e bellissimo. Ottima posizione, facile da raggiungere.

L’organizzazione può essere indipendente, ma che va incontro alle richieste del cliente. Potete valutare la bellezza esterna ed interna di Villa Rebeschini anche su internet poiché ci sono tante foto.

Villa Rebeschini, quali sono i piatti offerti

Non tutti i locali riescono a gestire due tipologie di cucina, cioè quella che è propria, tradizionale o anche rivisitata, ma in chiave moderna, e poi quella che viene richiesta dei clienti. Ebbene Villa Rebeschini si è organizzata in modo da avere una carta menù privato, ma quando ci sono delle cerimonie o anche organizzazioni di eventi privati, è possibile richiedere delle portate diverse.

Indubbiamente vediamo che questa location è molto famosa perché propone dei piatti tipici della cucina veneta. Ottimi i primi piatti, con una buona varietà di riso. Altamente specializzata nelle verdure e anche nelle composizioni della presentazione dei piatti. Da provare assolutamente.

Contatti e sito web

Villa Rebeschini si trova a Santa Maria di Sala, Via Zeminianella 13, Santa Maria di Sala, Veneto. Ottimamente posizionata sui motori di ricerca, dove si potranno usare le diverse mappe digitali.

I contatti utili sono disponibili sul sito web, sulla pagina Facebook o sulla scheda presente direttamente nei motori di ricerca.

Articoli correlati: