Compagnie assicurative: ecco quali sono le compagnie più consigliate sul web

Le compagnie assicurative riescono a soddisfare le diverse esigenze dei clienti, grazie al vasto ventaglio di polizze. Molte sono le compagnie consigliate sul web, per orientare alla scelta dell’offerta migliore. Valutare costi, coperture e vantaggi, può davvero fare la differenza in termini di risparmio.

Compagnie assicurative: le migliori suggerite dal web

Cercare una compagnia assicurativa può non essere semplice come sembra. Del resto, le proposte sono davvero tante e un potenziale cliente potrebbe sentirsi perso nel scegliere a quale aderire.
In questo senso, Internet può fornire una grande mano. Online, infatti, si trovano molte recensioni e opinioni sulle migliori compagnie assicurative. Tra quelle suggerite ci sono:

  • Direct Assicurazioni: una compagnia online che sa davvero come accontentare i propri clienti. Molto nota nel web, Direct consente di verificare le spese, mediante un preventivo gratuito. I vantaggi offerti da questa compagnia sono notevoli, si parla di un risparmio fino a circa 600 €

 

  • Genertel: altra compagnia assicurativa dai grandi numeri, che assicura polizze per ogni esigenza. Grazie a Genertel, infatti, è possibile coprire eventuali danni, non solo a veicoli, ma anche a beni quali la casa. Genertel, inoltre, permette di investire in modo conveniente e sicuro. Anche in questo caso, è possibile chiedere una consulenza online gratuita o verificare la spesa del proprio preventivo, mediante il form presente sul sito www.genertel.it

 

  • Con Te: una delle compagnie più conosciute online. Le recensioni, tutte verificate, indicano la soddisfazione di un gran numero di clienti che si affidano a questa compagnia. Oltre all’ampia offerta, la compagnia offre un servizio di assistenza h24, in caso di incidenti, nonché la possibilità di avere in tempi celeri la sostituzione di ricambi originali e interventi sulla carrozzeria. Per ottenere questi servizi extra, non bisogna fare altro che aderire all’opzione “Carrozzerie Convenzionate”. Tra le migliori polizze di Con Te, c’è quella che offre in modo gratuito il dispositivo satellitare sul proprio veicolo

 

  • Quixa: altra polizza molto apprezzata, permette tramite l’apposito form online, di calcolare un preventivo in modo semplice e veloce. Molte delle polizze Quixa garantiscono la copertura anche in caso di danni provocati da calamità naturali, furto o incendio. Con Quixa è possibile risparmiare centinaia di euro, approfittando anche dell’assistenza satellitare. Un ulteriore vantaggio in termini economici è offerto dai pacchetti messi a disposizione dei clienti, tra cui “Proteggi la tua autoProteggi il tuo viaggio” e “Proteggi te stesso”.

Scegliere una buona compagnia assicurativa significa investire su un aiuto concreto e proteggersi dai danni al veicolo, alla casa o alla propria persona. Una polizza ben pensata, infatti, riesce a fornire garanzie da non sottovalutare. Per scegliere la compagnia assicurativa a cui affidarsi, è possibile rivolgersi al mondo di Internet. Online, infatti, si trovano molte compagnie convenienti, che riescono a far risparmiare centinaia di euro. Chiunque decida di optare per questa possibilità, può navigare sui siti e richiedere preventivi gratuiti, in base alle reali esigenze. Una compagnia assicurativa è un’alleata importante per qualsiasi cliente. Oltre al risarcimento, infatti, una buona compagni fornisce assistenza in caso di incidenti. Per queste ragioni, è molto importante scegliere quella giusta.

Articoli correlati: